MV Agusta ad EICMA China

Moto.it
  • di Moto.it
Cina, nuova frontiera. E nuovo mercato per MV Agusta, che ha partecipato con successo all’esposizione “Eicma China - The Motorcycle Show”, andata in scena nei giorni scorsi al National Agricultural Exhibition Center di Pechino
  • Moto.it
  • di Moto.it
22 giugno 2010


MV AGUSTA SBARCA IN CINA ED E’ SUBITO SUCCESSO

Per tre giorni lo stand MV Agusta è stato affollato da appassionati e addetti ai lavori: un pubblico entusiasta e competente, affascinato dalla storia del marchio italiano e dai suoi modelli: F4, regina delle supersportive e Brutale, sintesi perfetta di forma e sostanza, due moto che sono l’orgoglio del “Made in Italy” nel mondo.
La partecipazione ad Eicma China, naturale conseguenza della strategia di crescita ed espansione nei paesi asiatici, si è trasformata in una concreta opportunità di sviluppo commerciale, grazie alle numerose richieste di acquisto per F4 e Brutale e all’interesse di diversi operatori alla distribuzione delle moto MV Agusta in Cina.

A fronte di questi lusinghieri segnali, MV Agusta ha confermato la sua decisione di valutare potenziali partner sul mercato cinese, per giungere alla scelta di un rappresentante all’altezza del prestigio e delle prospettive commerciali del brand.
Caricamento commenti...