Motor Bike Expo 2016

Motorbike Expo 2016: Verve Moto Classic 125 e Classic S 125

- La nuova Casa italo tedesca presenta le sue prime moto a Verona. Stile classico, linea anni 70 e prezzi super convenienti (da 2.290 euro)
Motorbike Expo 2016: Verve Moto Classic 125 e Classic S 125

Le Classic 125 Verve Moto hanno uno stile classico, essenziale che richiama le moto degli anni 60 e 70. Pesano solo 110 chili e si rivelano perfette per un pubblico giovane, grazie anche alla sella molto bassa. Le Verve Moto sono costruite in Cina secondo un progetto italo tedesco e sono spinte da un motore monocilindrico 4 tempi raffreddato ad aria di derivazione Suzuki. I cerchi sono a raggi e hanno il canale verniciato nero come il telaietto della strumentazione, il classico telaio a doppia culla e il comodo maniglione per il passeggero.

Classic S 125 ha in più la forcella di tipo Upside­Down con steli da 51 mm. Completano la dotazione della Classic S 125 il freno a disco da 265 mm all’avantreno e da 210 mm al retrotreno, e la strumentazione completa dotata di indicatore digitale del livello carburante.

Disponibili già da fine anno con prezzi che partono da 2.290 euro (f.c.), è possibile ammirarle dal vivo al Motor Bike Expo di Verona assieme a tutte le novità Verve Moto. In previsione anche una versione di 250 cc, sempre monocilindrica a 4 tempi.

 

  • Peppe Spicuglia, Siracusa (SR)

    È un' ottima moto, la posseggo da quasi tre anni, la facilità di guida è estrema. Non ti mette mai in difficoltà anche nelle manovre errate di chi ha poca esperienza. I consumi sono molto bassi e praticamente, in città è prefetta per ogni spostamento. Una piccola pecca, quando c'è vento, devi bilanciare un po' per mantenere la traiettoria. Per il resto vale la pena....
  • giogio72, San Giovanni Teatino (CH)

    molto di più il prezzo!
Inserisci il tuo commento