Motor Bike Expo 2020: Metzeler con attività e promozioni

Il marchio di pneumatici tedesco porta a MBE la gamma di pneumatici Cruising e Heavy Tourers
17 gennaio 2020

Anche il marchio di pneumatici tedesco Metzeler è presente a Motor Bike Expo 2020 e, portando un evocativo Airstream americano, espone la gamma di pneumatici Cruising e Heavy Tourers.

MBE, che si svolge a a Veronafiere da giovedì 16 a domenica 19 gennaio vede quindi la presenza del brand di pneumatici presso il padiglione n.2 dove il protagonista dello stand, presentato in anteprima italiana proprio in occasione del Motor Bike Expo 2019, sarà lo pneumatico Cruistec, l’ultimo nato nella casa tedesca per le moto del comparto power cruiser, custom e tourer.

Cruistec è pensato sia per i modelli più recenti che per le moto più datate, garantendo un elevato livello di grip anche in condizioni di bagnato, incrementando la maneggevolezza e mantenendo inalterate le prestazioni durante l’arco di tutta la vita dello pneumatico.

Per chi si registrerà presso lo stand di Verona, Metzeler propone una promozione sulla gamma Cruistec.

La gamma Metzeler in esposizione al Motor Bike Expo comprende anche il modello ME 888 Marathon Ultra, che fa del chilometraggio il proprio punto di forza, ed il Perfect ME 77TM, dal disegno old school. Presenti inoltre allo stand due Harley-Davidson personalizzate: un Dyna Street Bob Club Style dell’officina milanese DynaMIte Garage e un Night Rod Special del preparatore di Aprilia (LT) ED Special Custom.

Il brand tedesco promuoverà il contest Metzeler Award, l’iniziativa della casa tedesca che premierà la moto personalizzata calzante pneumatici Metzeler più bella del salone con un nuovo treno di gomme.

 Durante l’appuntamento di giovedì sera “Vernice & Benzina” Metzeler presenterà insieme al famoso customizer milanese Andrea Radaelli di Radikal Chopper la speciale Q Project, dotata dei nuovi pneumatici supersportivi Sportec M9 RR.

Metzeler sarà inoltre presente anche quest’anno a Motor Bike Education. Gli studenti delle scuole superiori che parteciperanno a questa serie di incontri avranno l’opportunità di apprendere direttamente dai professionisti del settore le tecnologie con cui vengono progettati gli pneumatici Metzeler.

Caricamento commenti...