Motor Bike Expo 2018: Shinya Kimura ospite d'onore

Motor Bike Expo 2018: Shinya Kimura ospite d'onore
Moto.it
  • di Moto.it
il customizer nippo-statunitense di Chabott Engineering sarà a Verona in qualità di giudice per l'MBE Award
  • Moto.it
  • di Moto.it
10 novembre 2018

Se siete appassionati di special e seguite da qualche tempo Moto.it, il nome Shinya Kimura non dovrebbe suonarvi nuovo. Ve ne abbiamo parlato quandio siamo andati a trovarlo ad Azusa, sobborgo alle porte di Los Angeles, ma anche in occasione della nascita della linea Yamaha Faster Sons, di cui ha creato il primo concept in occasione della nascita della prima XSR.

Kimura, vero artista del metallo ed autore di opere incredibili nella loro essenziale ricercatezza che crea con il marchio Chabott Engineering, sarà presente all'edizione 2019 del Motor Bike Expo, in programma nel weekend dal 17 al 20 gennaio 2019. Lo staff della kermesse veronese, capeggiato da Paola Somma, lo è letteralmente... andato a prendere a casa.

Perché Kimura non si limiterà a partecipare in veste di ospite - peraltro sempre di grande spessore al Motor Bike Expo, con nomi del calibro di Jesse James, la famiglia Ness o i Teutul di Orange County Choppers - ma sarà coinvolto in prima persona nell'elezione della special più bella della fiera, svolgendo il ruolo di giurato assieme ad altri quattro giudici per la selezione del paniere delle dieci moto fra cui verrà eletta la moto che meriterà l'MBE Award, venerdì alle ore 12.