Motor Bike Expo 2013 Verona: Padiglioni 4, 5 e 6

Motor Bike Expo 2013 Verona: Padiglioni 4, 5 e 6
Tante le cose ancora da vedere in fiera a Verona. Passiamo ora ai padiglioni che ospitano le grandi Case motociclistiche con tutte le novità 2013
18 gennaio 2013

Motor Bike Expo 2013 Verona: Padiglioni 4, 5 e 6

Tante le cose ancora da vedere in fiera a Verona. Passiamo ora ai padiglioni che ospitano le grandi Case motociclistiche con tutte le novità 2013. Gli appassionati di moto sono accontentati: al Motor Bike Expo possono ammirare e toccare con mano gran parte delle novità esposte a Colonia e a Milano lo scorso novembre. Iniziamo la nostra visita dallo stand Kawasaki. Sue stelle indiscusse sono la nuova e aggressiva Z800 e la rinnovata Ninja 636, che catalizzano l'attenzione del numeroso pubblico. Semplicemente stupendo il concept Z1000 40esimo anniversario. Tante persone affollano anche lo spazio espositivo della Honda. Le nuove motorizzazioni (500 cc, ma anche la recente gamma 700 con cambio sequenziale) incuriosiscono il pubblico e attirano anche numerose ragazze, segno che c'è spazio per moto facili ma dall'estetica comunque curata e accattivante. C'è tanto interesse anche per la nuova CB1100 che Moto.it ha di recente provato. Ducati e Bimota tengono alta la nostra bandiera con la recente gamma presentata a EICMA. In particolare la Casa di Borgo Panigale dà risalto alla sua nuova Hypermotard e alla aggiornata Multistrada che a tre anni dal lancio riscuote un importante consenso presso il pubblico di Verona.


Il padiglione 6 ospita Suzuki e Yamaha. La prima mostra la custom Intruder C1500T, il rinnovato Burgman 650 e la sportiva GSX-R 1000 Limited Edition. La Casa di Iwata espone anche a Verona il nuovissimo motore 3 cilindri che andrà a equipaggiare una nuova famiglia di moto nude e sportive. Presente al completo anche la gamma racing enduro e motocross, segno del tangibile interesse di Yamaha per questo segmento.


Motor Bike Expo segna la crescita dell'offerta di tre ruote in Italia. Oltre a Piaggio (qui assente) i consumatori possono ora rivolgere le loro attenzioni all'italiana Quadro, che presenta il modello 2013 del Quadro 350S, e alla francese Peugeot. Suo è infatti il nuovissimo Metropolis 400i a tre ruote che vedete nella nostra gallery a destra. Dalla Case del leone arriva anche la bellissima auto RCZ realizzata in collaborazione con Arlen Ness (esposta al Padiglione 4).


In questi tre padiglioni potete anche ammirare una vasta offerta delle aziende che producono abbiglimento e accessori. Presentano le ultime novità 2013 GIVI, il Gruppo Nolan (coi marchi Grex, Nolan e X-lite), UFO Plast, Metrakit, Motoairbag (che presenta il dispositivo di protezione che andrà in uso alla Polizia Stradale) e moltri altri ancora che vi consigliamo di visitare di persona nei giorni di apertura al pubblico.

Caricamento commenti...