Motor Bike Expo 2013 Verona: Padiglioni 2 e 3

Motor Bike Expo 2013 Verona: Padiglioni 2 e 3
Proseguiamo il tour virtuale della fiera veronese. A spasso per i padiglioni 2 e 3, tra ragazze, accessori e splendide special
18 gennaio 2013

Motor Bike Expo 2013 Verona: Padiglioni 2 e 3

Proseguiamo il tour virtuale della fiera veronese. A spasso per i padiglioni 2 e 3, tra ragazze, accessori e splendide special.
Partiamo dal 2, dove siamo accolti dallo splendido "bar" Pirelli. Qui sono presentate le nuove gomme Night Dragon, realizzate espressamente per il mondo custom, ed è possibile ammirare all'opera i tatuatori che incidono e colorano gli pneumatici che corrono nella Superbike.

Harley-Davidson occupa un'area immensa, dedicata alle recenti novità e al ricco catalogo di abbigliamento. Uno stand richiama l'attenzione sull'anniversario Harley - 110 anni di storia - che sarà celebrato a Roma nel 2013. Numerosi sono, come sempre, i preparatori, tra questi i ragazzi di TPR, che presentano diversi modelli su base Triumph Bonneville.
Fornito di ogni ben di Dio è lo spazio Zodiac, dedicato alle customizzazioni più radicali, con sostituzione di cerchi e telaio. E una visita merita anche lo specialista Matrix, autore di alcune custom futuristiche curate ed eleganti.

All'ingresso del Padiglione 3 la nostra attenzione ricade sulla bellissima Thunderbike PainTTless (sopra in foto), recente vincitrice del campionato del mondo Custom Bike Building 2012: la sua costruzione ha richiesto 8 mesi di lavoro, osservarla richiede pochi minuti ed è cosa buona e giusta!

Gli stand sono davvero numerosi e, dopo aver visto la nostra gallery, vi invitiamo a visitare i due padiglioni di persona: offrono migliaia di accessori (tra abbigliamento e pezzi dedicati alla moto, anche d'epoca) in grado di accontentare anche l'appassionato più stravagante.