Motolove 2012: l'evento contro i guard-rail assassini

Motolove 2012: l'evento contro i guard-rail assassini
Moto.it
  • di Moto.it
Motolove 2012, che si terrà a Roma il prossimo 7/8 luglio, avrà lo scopo di promuovere la sicurezza stradale a 360° raccogliendo firme per la petizione contro i "guard rail assassini"
  • Moto.it
  • di Moto.it
18 giugno 2012

Punti chiave

Motolove non è solo divertimento per i Bikers e appassionati per il mondo delle due ruote, ma ha come scopo principale la promozione della sicurezza stradale a 360°. Infatti in questo Biker Fest e in quelli avvenire, verranno messi particolarmente in risalto tutti i pericoli che riguardano i Centauri. Quest'evento vuole attirrare l'attenzione su temi come i guard rail e i pedaggi autostradali, che a noi risultano troppo cari per un veicolo a due ruote.


Il Motolove 2012, che si terrà a Roma il prossimo 7/8 luglio nell’area esterna del PALALOTTOMATICA, zona Eur., avrà lo scopo di manifestare contro i guard rail di vecchia generazione; la forma ed il materiale utilizzati, hanno la pericolosità di provocare lesioni permanenti, ed in alcuni casi la morte, a malcapitati centauri o ciclisti. Per tutta la durata della manifestazione continueremo con la raccolta firme, per la petizione contro i "guard rail assassini", le quali si andranno a sommare a quelle raccolte nel 2011.


Durante il periodo della manifestazione, ci sarà intrattenimento per tutti, dai centauri alle famiglie. Diverse attività di svago quali: tiro al bersaglio, corsa dei cavalli, gonfiabili gratuiti per bambini, pista di mini moto, mini quad e mini moto con le rotelle, il tutto accompagnato da intrattenimento musicale. Per i "veri centauri" a disposizione stand di abbigliamento usato, concessionario moto usate, sexy ragazze per biker wash, toro meccanico. Sarà presente uno stand concessionario moto che consentirà un test drive su prenotazione. Un'area dedicata, ospiterà due stuntman di fama mondiale, i due protagonisti ci delizieranno con le loro acrobazie per tutta la durata dell'evento.


L'entrata al Biker Fest è completamente gratuita e l'organizzazione punta esclusivamente all'ottima riuscita dell'evento e al divertimento del suo pubblico. L'inaugurazione è prevista per sabato 7 luglio 2012 alle ore 18:00 con chiusura alle ore 2:00, per riprendere poi domenica 8 luglio 2012 dalle ore 09:00 fino alle ore 23:00.

Argomenti