LE DIRETTE DI MOTO.IT

MotoGP 2021. GP di Francia a Le Mans. Livio Suppo: "Ducati da titolo. E Marquez sta tornando" [VIDEO]

- Il resoconto/commento del nostro inviato con un ospite d'eccezione, l'ex team manager e oggi imprenditore Livio Suppo. Qui, sul canale YouTube e sulla pagina Facebook di Moto.it

Alla nostra tradizionale copertura "testuale", abbiamo aggiunto una serie di contenuti video Extra nei quali entreremo ancora più in profondità sui temi del weekend di gara.

Oggi è la volta del commento del nostro inviato sui circuiti del motomondiale Giovanni Zamagni che analizzerà e commenterà le gare di oggi assieme a Livio Suppo, per tanti anni team manager in MotoGP, e oggi imprenditore.

DopoGP e gli altri: tutti i live di Moto.it sul Motomondiale
  • Paolo93hrc, Ravenna (RA)

    Sono contento per entrambi, piu' lotta piu' spettacolo, come dice Max con Marquez a posto comunque per Ducati sarebbe dura e ci sono anche le Yamaha.
  • bonny.g, Belluno (BL)

    per il secondo anno che al 90 % MM è tagliato fuori dal titolo la ducati col mostro di moto che ha ,non può lasciarsi sfuggire questa occasione .
    l'anno scorso le contrapposizioni e incomprensioni interne ha fatto si che si gettasse alle ortiche la chance del titolo al più volte vicecampione del mondo dovizioso , quest'anno vedano di non suicidarsi rubandosi punti o peggio do per un flop tipo iannone dovizioso.
    altro punto da considerare per un lungo campionato è la ancora parziale inesperienza di pecco e , in passato, la non continuità di jack ...
    dai forza ai piloti ducati ( ufficiali o pramac )
Inserisci il tuo commento