MotoFestival anche a Ciapa La Moto: Dakariani e Salamella

MotoFestival anche a Ciapa La Moto: Dakariani e Salamella
Piero Batini
  • di Piero Batini
“Giamba” non si lascia sfuggire l’occasione di replicare la fortunata iniziativa di riunire i “Dakariani” nel suo locale. La serata riunisce i partenti per Dakar e Africa Eco Race
  • Piero Batini
  • di Piero Batini
8 novembre 2023

Milano, 7 Novembre. Serata epica. Niente di meno, niente di più. “Giamba” apre la cappotte del suo Motosplash che diventa Ciapa La Moto e manda in onda la replica della sua fortunata serie incentrata sulla pre-partenza virtuale di Dakar e Africa Eco Race.

Sarà una serata come sempre allegra, musicale, “appetitosa” e del tutto in sintonia con lo spirito del locale e del suo Patron. Cose serie, ma in uno stile concreto, anche irriverente se serve. Ciapa la Moto apre la serata di Giovedì 9 Novembre alla reunion dei “Dakariani”, offre panino e salamella, e si fa raccontare progetti, ambizioni e obiettivo. Soprattutto sogni da realizzare. È lì che per la prima volta avremo un riscontro oggettivo del livello di partecipazione dei nostri alla Dakar e alla quest’anno praticamente concomitante Africa Eco Race.

Iader Giraldi presenterà il suo libro “Devo Fare La Dakar”, appena uscito, e ci spiegherà come mai continua a sentirsi così obbligato, al punto di ripetere l’esperienza in Malles Moto. Cesare Zacchetti, invece, accompagna la presentazione della nuova Kove da Rally e si annuncerà ufficialmente… ufficiale Kove (alla sua maniera, s’intende). Sarà anche l’occasione di iniziare a sbraitare e a prendere posto virtualmente sulla tribuna della grande sfida di Africa Eco Race: Aprilia contro Yamaha, Jacopo Cerutti VS Alessandro Botturi.

E altro, naturalmente, molto altro. È il bello della diretta (che non ci perderemo). Vi aspettiamo, via Gardone 22, ore 20:00 (ma se fate più tardi vi aspettiamo!))

© Immagini Ciapa La Moto