Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Tra i tanti marchi esposti presso il paddock del circuito di Misano Adriatico, troviamo l’emergente Kove. Grazie a Cesare Galli, titolare dell’azienda che distribuisce Kove in Italia scopriamo quelli che sono le novità a breve termine di questa azienda.
Naturalmente il fuoristrada è al centro della attenzione; iniziando dalle moto da Cross scopriamo che finalmente le moto definitive, sia nella cilindrata 250 sia 450 arriveranno nella loro forma definitiva circa a metà di settembre 2025 per poi essere disponibile all’inizio della stagione di vendita 2026. Le moto saranno differenti rispetto alla pre-produzione che abbiamo imparato a conoscere a partire dall’ultima fiera milanese in molti dettagli. Kove sceglie di alzare l’asticella e offrirà una dotazione di maggiore eccellenza, grazie a piastre di sterzo ricavate dal pieno, pedane e scarico in titanio, leveraggi del mono posteriore in titanio, mozzi ruota ricavati dal pieno e ruota posteriore da 32 raggi.
Altra novità è l’arrivo della versione replica della moto che ha corso l’ultima Dakar e la versione Rally della 800 X. Il tutto per offrire una gamma sempre più specialistica e legata al mondo dell’avventura e dello sport.