Motodays 2015, tra meno di un mese a Roma

Motodays 2015, tra meno di un mese a Roma
L’edizione 2015 del Salone della Moto e dello Scooter in Fiera Roma è in programma da giovedì 5 a domenica 8 marzo
13 febbraio 2015

Punti chiave


Manca meno di un mese all’apertura della settima edizione di Motodays: l’edizione 2015 del Salone della Moto e dello Scooter in Fiera Roma è in programma da giovedì 5 a domenica 8 marzo.

Motodays ospiterà anche quest’anno decine e decine di stand ufficiali delle principali Case costruttrici di moto e di accessori, offrendo una panoramica sul mercato attuale delle moto, ma anche degli scooter, delle minimoto, dei quadri cicli e delle minicar. Oltre 52.000 i metri quadri a disposizione di espositori e visitatori nelle aree interne, mentre all’esterno 30.000 mq saranno dedicati alle prove delle novità e altri 25.000 mq per gli show e le esibizioni. 


Come sempre, oltre agli stand delle Case ufficiali Motodays ospiterà  grandi aree tematiche. Ci sarà spazio per le moto d’epoca, con il Vintage, che quest’anno propone la mostra a tema “La passione fa ‘80”, organizzata grazie alla collaborazione con il Moto Club Yesterbike dove saranno esposte una trentina di moto che hanno scritto la storia degli anni Ottanta.
Spazio anche per il custom, con Kromature, per il turismo, con Days on The Road,per lo show, con Entertainment, per le novità elettriche, con la Green Area e per le prove gratuite delle novità del mercato, con la Riding Experience.
 
Confermati anche gli incontri con i piloti e con i VIP appassionati del mondo delle due ruote che non mancheranno di far visita ai padiglioni di Fiera Roma nei giorni di Motodays. E poi, ancora, forte la presenza delle istituzioni, che organizzeranno interessanti eventi per i visitatori di Motodays e in particolare sulla sicurezza stradale per gli studenti delle scuole medie e superiori.
 
Show nelle aree esterne di Fiera Roma, dove torneranno ad esibirsi gli stunt più famosi del mondo e i funambolici freestyler: intrattenimento di alto livello, dunque, per la gioia di grandi e piccini.
 
Motodays è da sempre amico del pubblico femminile e ogni anno riserva un giorno per gli ingressi “rosa” gratuiti. Per la settima edizione del Salone, venerdì 6 marzo le appassionate e le accompagnatrici potranno entrare in Fiera senza pagare il biglietto.
 

Caricamento commenti...