Motoabbigliamento.it inaugura il suo nuovo punto vendita a Sarzana

Motoabbigliamento.it inaugura il suo nuovo punto vendita a Sarzana
La catena di negozi di Abbigliamento moto e accessori inaugura sabato 16 e domenica 17 febbraio il suo dodicesimo punto vendita
12 febbraio 2019

La catena di negozi di abbigliamento moto e accessori Motoabbigliamento.it si espande, inaugurando, sabato 16 e domenica 17 Febbraio, il suo dodicesimo punto vendita a Sarzana (SP), in Via Pecorina, 77. 

Così come gli altri negozi Motoabbigliamento.it, il nuovo punto vendita di Sarzana esporrà un vasto assortimento di prodotti di abbigliamento e accessori moto dei migliori brand.


A poche settimane dall’apertura del nuovo punto vendita di Firenze (in Via Baracca 148L), Motoabbigliamento.it continua ad espandersi toccando nuove regioni e città d’Italia, e apre un punto vendita che non è solo un nuovo negozio, ma rappresenta anche la sede in cui confluiscono i due Temporary Store di Aulla e La Spezia.


Nei due giorni di inaugurazione il Punto Vendita di Sarzana osserverà orario continuato dalle 10 alle 19:30, proponendo offerte e sconti speciali su tutti gli articoli presenti in negozio.

Nei giorni successivi all’inaugurazione il nuovo punto vendita di Sarzana sarà aperto dal martedì alla domenica, dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30

Un’ampia superficie, dove saranno esposti articoli dei migliori brand per motociclisti, come Dainese, Alpinestars, AGV, LS2, Acerbis e tantissimi altri, a prezzi competitivi e affiancati da distribuzioni esclusive, come le collezioni Befast e Carburo sempre, più popolari nel mondo delle due ruote.

 

Argomenti

Hot now