Motoabbiglialmento.it apre a Parma il suo 23esimo punto vendita in Italia

Motoabbiglialmento.it apre a Parma il suo 23esimo punto vendita in Italia
Cristina Bacchetti
L’inaugurazione del nuovo negozio Motoabbigliamento.it Parma si è tenuta sabato 4 e domenica 5 Marzo: lo store si trova in Via Emilia, 41/C -43015 Ponte Taro, Noceto (PR)
7 marzo 2023

Brand leader nel settore da oltre 15 anni, Motobbigliamento.it, oltre a un e-commerce con oltre 15.000 prodotti acquistabili dai clienti senza nessuna spesa aggiuntiva per la spedizione, conta adesso 23 punti vendita in Italia. Un traguardo importante per l’azienda che, grazie anche alla costante conferma ricevuta negli anni dai numerosissimi clienti che ogni giorno si dimostrano soddisfatti, anche in tempi di pandemia non ha mai arrestato la sua crescita dimostrandosi capace di gestire le difficoltà e tramutarle in punti di partenza da sfruttare al meglio per raggiungere nuovi obiettivi.

L’inaugurazione del nuovo Negozio Motoabbigliamento.it Parma si è tenuta Sabato 4 e Domenica 5 Marzo: lo store si trova in Via Emilia, 41/C -43015 Ponte Taro, Noceto (PR . Gli orari del nuovo punto vendita saranno i seguenti: tutti i giorni dal Lunedì alla Domenica dalle 09:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30. e

Presso il nuovo negozio Motoabbigliamento.it di Parma potete trovare tutto ciò di cui avete bisogno per la vostra esperienza di guida in moto: una vasta selezione di caschi, giacche, pantaloni, guanti e stivali, oltre ad accessori come borse, zaini e prodotti per la manutenzione della moto. Ad arricchire notevolmente l’offerta commerciale uno staff preparato e mosso da una forte passione per il mondo delle due ruote è pronto ad accogliervi e guidarvi nella scelta del miglior abbigliamento o dei migliori accessori per la vostra esperienza di guida.

Un nuovo punto di riferimento per i centauri dell’Emilia Romagna, che adesso, oltre ai negozi di Imola, Reggio Emilia, Bologna, Modena e Ferrara, avranno un sesto store targato Motoabbigliamento.it in regione dove poter trovare i propri prodotti e brand preferiti e muoversi tra la vasta esposizione di articoli con il supporto diretto da parte degli addetti alla vendita.

Come tutti i negozi Motoabbigliamento.it, anche nel nuovo punto vendita di Parma è possibile godere di numerosi servizi fatti su misura per il motociclista, come la possibilità di indossare immediatamente i capi acquistati in negozio e farsi spedire a casa, su richiesta, quelli con cui si è arrivati, in modo da risalire in sella e ripartire senza buste ingombranti. Ritirare gli acquisti in negozio oppure scegliere di farseli arrivare direttamente a casa e scegliere il tipo di pagamento che si preferisce tra quelli disponibili, fra i quali anche la rateizzazione senza spese aggiuntive. Altro servizio particolarmente vantaggioso per i clienti motoabbigliamento.it è la possibilità di ordinare in store anche i prodotti non fisicamente presenti in negozio ma disponibili sul sito, in modo da poterli provare prima di decidere se acquistare o meno. In questo modo la gamma di articoli tra i quali è possibile scegliere per i propri acquisti si amplia notevolmente, includendo, oltre a ciò che è esposto in negozio, anche tutti i prodotti (e sono tantissimi) del catalogo on-line www.motoabbigliamento.it.

Argomenti