Moto Japan 99: nuova concessionaria Honda a Roma

Moto Japan 99: nuova concessionaria Honda a Roma
  • di Alfonso Rago
Inaugurata la concessionaria Moto Japan 99, nuovo punto di riferimento Honda in via Appia, a Roma.
  • di Alfonso Rago
9 marzo 2017

Sono giorni frenetici per la moto, a Roma: la primavera è nell’aria, e torna forte la voglia di mettersi in sella. Così, pochi giorni prima dei Motodays, un numeroso pubblico ha affollato gli ampi locali di Moto Japan 99, la nuovissima concessionaria Honda che propone agli appassionati della Capitale l’ampia gamma di moto e scooter della Casa dell’Ala.

Un debutto in grande stile, vien da dire, perché in realtà Moto Japan 99 conta addirittura su tre diverse location, tutte vicine tra loro: allo show room principale, infatti, si affiancano la struttura dedicata alla vendita di accessori ed usato, e l’attrezzata officina a disposizione dei clienti per gli interventi su moto e scooter.

A dar vita a Moto Japan 99 è un nome ben noto nell’ambiente motociclistico capitolino: Sergio Colaci, che con Angelo Pascoli già alla fine degli anni novanta è stato protagonista del successo di Motolandia99, storico punto di riferimento per tutti i centauri di Roma nord. Ora, i due soci hanno portato nel quadrante sud della città la stessa impostazione vincente: efficienza del servizio vendita e di assistenza, passione ed esperienza dello staff, rapporto “familiare” con i clienti. Elementi che concorrono al successo di una concessionaria, che si ritrovano tutti nella nuova struttura.

Quasi a sottolineare il carattere speciale del nuovo punto vendita capitolino, la presenza di due modelli davvero particolari: la CBR 1000 RR SBK, moto ufficiale del team Red Bull Honda, affidata a Stefan Bradl e Nicky Hayden, e la rarissima RC213V-S, la quattro cilindri di stretta derivazione MotoGP, che per avere in garage occorre sborsare oltre 200.000 euro!

Accanto ad esse, il meglio della produzione Honda 2017, ad iniziare dal X-ADV, che combina lo spirito avventuroso di un crossover con la praticità ed il comfort dello scooter; ed ancora, l’Africa Twin, l’Integra, il best seller SH… Insomma, tutto il meglio per chi ama le due ruote marchiate Honda.

Moto Japan 99
Show-room: via Appia Nuova 650 - info@motojapan99.it
Assistenza tecnica: via Mondragone 13 - assistenza@motojapan99.it
Accessori, Ricambi e Usato: via Cessati Spiriti 2 - ricambi@motojapan99.it

Caricamento commenti...