Moto.it e OJ Design Contest: la Honda Bouzin esposta al nostro stand

Moto.it e OJ Design Contest: la Honda Bouzin esposta al nostro stand
Moto.it e OJ, in collaborazione con il preparatore milanese OnlyBike, hanno lanciato a settembre un’iniziativa rivolta ai giovani designer. Ecco la moto che è stata realizzata, sarà esposta dal 5 novembre al nostro stand all'Eicma
31 ottobre 2013


Moto.it e OJ, in collaborazione con il preparatore milanese OnlyBike, hanno lanciato a settembre un’iniziativa rivolta ai giovani designer. La moto ora è pronta e sarà esposta dal 5 novembre al nostro stand.

Si chiama Honda Bouzin, come il designer che ha vinto la sfida lanciata da Moto.it in collaborazione con l’azienda di abbigliamento OJ e il preparatore milanese OnlyBike.
Nicolò Bouzin ha inviato il progetto che ha vinto, tra gli oltre 160 consegnati, ed è stato realizzato nel mese di ottobre. A EICMA vi aspettiamo numerosi per vedere dal vivo la moto e per scoprire il progetto di Nicolò.

La Honda Bouzin by OnlyBike sarà esposta da martedì 5 novembre presso il nostro stand (Pad 14, I16) e farà bella compagnia a un’altra grande anteprima di Moto.it al salone di Milano, la Opel Adam realizzata in esclusiva da Drudi e dedicata a Valentino Rossi.

La moto sarà esposta da venerdì 8 nello stand OJ e qui il vincitore sarà premiato alle ore 20 nel corso di una grande festa a cui siete tutti invitati.


OJ Design Contest


I progettisti sono stati invitati sulle pagine di Moto.it a realizzare la loro special su base Honda SLR e a inviare il loro lavoro alla redazione.
La risposta dei lettori è stata entusiasmante. Oltre 160 i progetti finali consegnati, alcuni con soluzioni e creatività di grande pregio. Ma solo uno, scelto dalla giuria di esperti, ha preso forma nell’officina milanese di OnlyBike.
Caricamento commenti...