Moto Guzzi MGX-21 al via le prenotazioni

Moto Guzzi MGX-21 al via le prenotazioni
Le prime MGX-21 saranno in vendita a settembre. Intanto è possibile prenotarne l'acquisto online (prezzo 23.900 euro). Entro il 7 agosto rate a tasso zero ed evento a Mandello
25 luglio 2016

L'ammiratissima Moto Guzzi MGX-21, presentata lo scorso novembre a Eicma, sta per arrivare finalmente in vendita, al prezzo di 23.900 euro. La stilosa bagger di Mandello arriverà nelle concessionarie alla fine di luglio. In realtà saranno solamente nove i punti vendita interessati che da giovedì 28 luglio mostreranno altrettanti primi esemplari prodotti della MGX-21, mentre tutti i dealer italiani riceveranno la nuova Guzzi all’inizio di settembre.
Intanto è possibile prenotarla online al sito dedicato. Se si decidesse di formalizzare l'acquisto entro il 7 agosto, si potrà usufruire di un piano di rateizzazione a tasso zero.

A fronte del completamento dell’operazione di prenotazione, Guzzi offre ai nuovi clienti di visitare Mandello del Lario, nella fabbrica dove tutte le motociclette Moto Guzzi sono costruite ininterrottamente dal 1921. In occasione del classico appuntamento settembrino “Open House”, che quest’anno celebrerà i 95 anni dell’aquila lariana, i nuovi clienti di MGX-21 diventeranno protagonisti di un programma esclusivo e di un momento di celebrazione a loro totalmente dedicato, per vivere una giornata indimenticabile proprio dove la loro MGX-21 è nata, da veri protagonisti di una storia unica.

 

 

Argomenti