Mostra scambio di Montichiari, la fotogallery

Mostra scambio di Montichiari, la fotogallery
Si è tenuto questo fine settimana il consueto appuntamento con la Mostra Mercato e Scambio di Montichiari, evento dedicato a moto, auto e ricambi d'epoca
2 febbraio 2015

Sabato 31 gennaio e domenica 1 febbraio a Montichiari, in provincia di Brescia, si sono visti numerosi appassionati d'epoca accorsi alla Fiera del Garda per  l’appuntamento con la Mostra Mercato e Scambio, l’evento dedicato a moto, auto, accessori e ricambi d’epoca dedicato a simpatizzanti, cultori e appassionati di motori e non. Si tratta del primo dei tre appuntamenti con la Mostra Mercato e Scambio proposti nell’arco dell’anno dal Centro Fiera di Montichiari, a conferma del successo di una formula che può contare sulla fiducia e sull’apprezzamento del pubblico.

In realtà è stata una fiera piccola e con pochi espositori. Si è vista però tanta gente, nonostante i sette euro di ingresso non siano pochi considerato il numero di espositori. E non è mancata anche qualche chicca a cercare bene: ve la proponiamo nella galleria fotografica del nostro Max Morri.

Argomenti

Hot now