MBE: offroad con il tuo pilota preferito

MBE: offroad con il tuo pilota preferito
Moto.it
  • di Moto.it
A Motor Bike Expo, con la propria moto, si potrà girare in pista con i campioni dell’offroad. Sala, Passeri, Pellegrinelli, Brissoni, Tortoli, Martini e tanti altri
  • Moto.it
  • di Moto.it
29 dicembre 2021

A Motor Bike Expo è davvero possibile guidare in una vera pista di urban enduro, allestita all’interno della fiera, affianco ai propri idoli. Dopo il grande successo dell’edizione 2020, questa esperienza, dedicata agli amanti del fuoristrada, permette ai visitatori di vivere MBE 2022 da protagonisti assoluti. Gli istruttori saranno piloti del cross mondiale, leggende dei rally e campioni dell’enduro attendono i visitatori per una sessione in pista per dispensare consigli e migliorare l’impostazione di guida dei partecipanti. Giò SalaStefano PasseriTullio PellegrinelliGualtiero BrissoniEnrico TortoliGianluca Martini e altri nomi altisonanti sono in via di definizione.

La giornata si svolge con dei momenti di teoria, dove i big dell’offroad sveleranno i segreti per come dominare al meglio le moto sul fango e soprattutto divertenti aneddoti di vita trascorsa in sella tra gare epiche e avventure mozzafiato. Dopo la parte di teoria si scende in pista per mettere in pratica tecniche e “trucchetti” imparate dai campioni, che si sono messi a disposizione del grande pubblico degli appassionati di Motor Bike Expo.

L’esperienza non ha costi oltre al biglietto d’ingresso della fiera ma va prenotata a questo link.

È necessario essere muniti di moto, abbigliamento tecnico completo di protezioni ed essere tesserati FMI o con un MotoClub affiliato alla federazione. È necessario anche un certificato medico di buona costituzione.

Programma della giornata

09.00 – 11.00 registrazione e teoria in aula (padiglione 6)

11.00 – 13.00 prima sessione di pratica su tracciato esterno (area B2)

13.00 – 14.30 pausa pranzo

15.00 – 17.00 seconda sessione di pratica su tracciato esterno

17.00 consegna dei diplomi di partecipazione

 

Compila il modulo per richiedere la tua iscrizione. Per maggiori informazioni scrivi a info@motorbikeexpo.it

L’attività si svolgerà durante tutti i giorni di MBE: da giovedì 13 a domenica 16 gennaio.

Caricamento commenti...