MBE 2019: Suryanation Motorland con premi dedicati ai Customizer

Moto.it
  • di Moto.it
Il festival indonesiano consolida la collaborazione con Motor Bike Expo. Quattro special in arrivo dal sud-est asiatico, e un contest dedicato: in palio la partecipazione alla “finalissima” in Indonesia
  • Moto.it
  • di Moto.it
8 gennaio 2019

Il successo mondiale riscosso da Motor Bike Expo ha reso l’evento veronese, in programma dal 17 al 20 gennaio 2019, un contenitore di passione ed appuntamenti imperdibili per i cultori delle moto personalizzate. 

Più che una fiera, MBE costituisce ormai il centro pulsante della cultura Custom, punto di riferimento per le tendenze più in voga e le novità di maggior rilievo. Così, oltre al Custom Show Emirates, un’altra manifestazione sarà “partner” di MBE su scala internazionale: il Suryanation Motorland.

L’evento, autentico “festival a due ruote” nato nel 2015, si sviluppa in numerose tappe in varie città dell’Indonesia ed elegge, tra circa 1000 special partecipanti, una serie di motociclette vincitrici che accedono ai bike expo più ambiti della scena internazionale, come l’Hot Rod Custom Show di Yokohama (Giappone).

In Italia l’appuntamento è naturalmente fissato al Motor Bike Expo di Verona, dove la Harley-Davidson Sportster “Trident”, vincitrice all’ultima edizione del Suryanation Motorland, nel corso di MBE 2018 è entrata nella TOP TEN delle moto selezionate per l’ambìto premio MBE Award. Quest’anno il Suryanation Motorland è stato premiato dall’Indonesian Record Museum (MURI) e riconosciuto come il più grande Festival indonesiano dedicato alle motociclette Custom, con i suoi 1.000 partecipanti distribuiti in oltre 40 tappe.

Il festival sarà nuovamente presente a Verona per l’edizione 2019 di Motor Bike Expo con ben quattro special, vincitrici nelle varie categorie del contest, ma non solo: Suryanation Motorland intende partecipare al fermento della scena custom europea istituendo a Verona il Suryanation Motorland Custom Contest, con premi per un totale di 8.000 euro. La special che si aggiudicherà il titolo di “Greatest Bike” sarà ospitata in Indonesia alla finale del Suryanation Motorland Expo.

Argomenti

Hot now

Caricamento commenti...