MBE: MS Artrix rappresentante italiano del Custom Show Emirates 2019

MBE: MS Artrix rappresentante italiano del Custom Show Emirates 2019
Moto.it
  • di Moto.it
L’officina aostana scelta come rappresentante per l’Italia al Biker Build Off a marzo 2019
  • Moto.it
  • di Moto.it
10 dicembre 2018

Motor Bike Expo, evento di riferimento internazionale per il settore di moto Special, attrae ormai da tempo l’attenzione delle più grandi manifestazioni su scala planetaria che vedono, nella kermesse veronese, un appuntamento da non perdere assolutamente.

Così, dopo aver siglato partnership con le maggiori rassegne statunitensi sul tema del “custom bike building”, da qualche anno arrivano ad MBE importanti delegazioni provenienti dal Medio Oriente. Si tratta di mercati in forte crescita e che, grazie ad un’economia particolarmente vigorosa, rappresentano importanti sbocchi per il settore delle moto uniche realizzate su misura.

Mezzi che successivamente si fanno notare anche nei maggiori bike show di Europa e Stati Uniti..come il Custom Show Emirates, che riunisce moto incredibili destinate ad un mercato di ricchi e fortunati appassionatiPer questo Motor Bike Expo ha, da ormai qualche anno, sposato la linea di una collaborazione con i customizer più in voga e con le manifestazioni più importanti del “Middle East”

Motor Bike Expo 2019 celebrerà, insieme alla partnership con questo prestigioso Show, anche un altro importante avvenimento: la decisione, proprio da parte di Custom Show Emirates 2019, in programma a marzo del prossimo anno, di ospitare l’officina MS Artrix come rappresentante per l’Italia nel Middle East Biker Build Off.

“Per me è stato un piacere e un onore essere scelto per questa sfida”commenta Max Gullone, titolare dell’officina con sede in provincia di Aosta. “Essere il rappresentante per l’Italia è un grande onore. Come ogni volta, accettiamo la sfida nel miglior modo possibile, dando il massimo.Si tratterà di una competizione molto difficile perché consiste nell’assemblaggio completo, fino al suo avviamento, di una special in soli tre giorni e sotto gli occhi del pubblico del Custom Show”.

MS Artrix, che avrà come avversario nel Biker Build Off Adil Dumasia, di Transfigure Custom House, allestirà una special dal carattere aggressivo e dagli elevati contenuti tecnologici, come d’abitudine per il team aostano: “linee tese, grandi prestazioni e soluzioni tecniche molto ricercate. La nostra special sarà certamente in linea con la produzione MS Artrix, un prodotto elitario e dal valore economico decisamente elevato”.

Argomenti