MBE 2019: derapate indoor con Marco Belli!

MBE 2019: derapate indoor con Marco Belli!
Moto.it
  • di Moto.it
Al padiglione 8 una pista in cemento al coperto, per far divertire tutti gli appassionati con i piloti della DiTraverso School
  • Moto.it
  • di Moto.it
14 gennaio 2019

Lo short track indoor è la novità che Motor Bike Expo 2019 (Veronafiere, 17/20 gennaio) proporrà nel padiglione 8.

E il protagonista di questa inedita proposta è Marco Belli, in assoluto il massimo interprete di flat e short track in Italia, plurititolato in Europa e negli USA, teacher al Ranch di Valentino Rossi e istruttore CONI. Dopo aver contribuito a sviluppare la CCM FT510, la Zaeta (la prima flat tracker da corsa costruita in Italia) e la Yamaha SR400 kittata per il flat track, dal 2015 Belli ha aperto la Di Traverso School, riconosciuta da Federmoto.

Per la prima volta in Italia, MBE introduce dunque lo short track al coperto su un ovale ridotto con fondo di cemento. Qui, Belli e i piloti della Di Traverso School faranno divertire gli appassionati esibendosi con le YCF Sunday Motors S147 da 150 cc e ruote da 14” (quindi vere e proprie tracker in formato ridotto), e sulle minimoto Yamaha PW 50. Lo specialista delle grandi derapate introdurrà variazioni divertentissime sul tema short track, come il limbo sotto il quale passare di traverso e la gara a inseguimento. Da non perdere, la sfida fra i più noti customizzatori italiani, il sabato sera; mentre quella tra i piloti protagonisti del trofeo italiano “Over the top” si terrà la domenica pomeriggio.

Argomenti