Maxi Enduro Camp: corso off road in sella alle KTM con Fasola

Maxi Enduro Camp: corso off road in sella alle KTM con Fasola
Due giorni che prevedono esercizi studiati per apprendere le tecniche di guida in off road e un tour nell’Oltrepò. A raccontare l'evento ci saranno Andrea Perfetti e Umberto Mongiardini
8 maggio 2018

Fabio Fasola e KTM si uniscono per dar vita alla prima di una serie di Camp riservato a tutte le Maxi Enduro dotate di qualsiasi tipo di pneumatici. La prima data del Camp, che avrà luogo al Castello di San Gaudenzio e al Circuito Tazio Nuvolari, entrambi locati a Cervesina (PV), sarà lunedì e martedì 28 e 29 maggio.

All'evento saremo presenti anche noi di Moto.it con i nostri Andrea Perfetti e Umberto Mongiardini e, in sella a due KTM 1090 Adventure R, ci cimenteremo negli esercizi, realizzando un reportage completo!

Il Camp di Fabio Fasola farà da apripista al Circuito Tazio Nuvolari, inaugurandone la nuova parte dedicata al fuoristrada.

Il corso, della durata di due giorni, vi porterà  ad imparare tutte le tecniche e i trucchi per una guida off-road in sicurezza. Non ci saranno solo esercizi, ma anche un tour che si snoderà nelle colline dell’Oltrepò, soffermandosi ad esaminare la tecnica di guida nei passaggi maggiormente difficoltosi.
I Maxi Enduro Camp sono aperti a tutti ed ai proprietari qualsiasi marca di moto con qualunque tipo gommatura.

Qui potrete trovare ulteriori dettagli riguardanti l’evento, altrimenti potete contattare l'organizzatore tramite l'e-mail info@fasola.com

 

Argomenti