Eventi

Maxi Enduro Camp: corso off road in sella alle KTM con Fasola

- Due giorni che prevedono esercizi studiati per apprendere le tecniche di guida in off road e un tour nell’Oltrepò. Saremo presenti anche noi di Moto.it!
Maxi Enduro Camp: corso off road in sella alle KTM con Fasola

Fabio Fasola e KTM si uniscono per dar vita alla prima di una serie di Camp riservato a tutte le Maxi Enduro dotate di qualsiasi tipo di pneumatici. La prima data del Camp, che avrà luogo al Castello di San Gaudenzio e al Circuito Tazio Nuvolari, entrambi locati a Cervesina (PV), sarà lunedì e martedì 28 e 29 maggio.

Il Camp di Fabio Fasola farà da apripista al Circuito Tazio Nuvolari, inaugurandone la nuova parte dedicata al fuoristrada.

Il corso, della durata di due giorni, vi porterà - e porterà anche noi della Redazione di Moto.it ,che saremo presenti all'evento - ad imparare tutte le tecniche e i trucchi per una guida off-road in sicurezza. Non ci saranno solo esercizi, ma anche un tour che si snoderà nelle colline dell’Oltrepò, soffermandosi ad esaminare la tecnica di guida nei passaggi maggiormente difficoltosi.
I Maxi Enduro Camp sono aperti a tutti ed ai proprietari qualsiasi marca di moto con qualunque tipo gommatura.

Qui potrete trovare ulteriori dettagli riguardanti l’evento, altrimenti potete contattare l'organizzatore tramite l'e-mail info@fasola.com

La locandina dell'evento
La locandina dell'evento

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento