LML presenta la nuova Star 200i con motore a iniezione

LML presenta la nuova Star 200i con motore a iniezione
Moto.it
  • di Moto.it
Il nuovo scooter a iniezione, e primo nella gamma di veicoli LML con cilindrata superiore ai 151 cc, debutterà il 10 marzo al Motodays. Ma non sarà l'unica novità che LML svelerà al salone
  • Moto.it
  • di Moto.it
9 marzo 2011


Motore monocilindrico orizzontale 4T da 12 CV con monoalbero a camme in testa con 2 valvole, cilindrata da 200cc, velocità superiore ai 100 km/h e cambio manuale, sono le principali caratteristiche che, insieme al peso ridotto a soli 118 Kg e al doppio avviamento, sia elettrico che a pedale, rendono la Star 200i unica nella sua categoria. Per scoprire tutte le caratteristiche tecniche ed estetiche occorrerà aspettare fino ad aprile 2011, data prevista per il lancio commerciale. Intanto, per i più impazienti, LML Italia svelerà un po’ alla volta sul sito www.lmlitalia.com tutti i dettagli di questo nuovo e atteso modello.


Star Corsa


Accanto alla nuova Star 200i, anche un’altra new entry in casa LML presente al Motodays: la Star Corsa, veicolo non omologato e quindi utilizzabile solo su pista, con cilindrata incrementata a 165 cc con l’adozione del gruppo termico Polini.
La Star 4T rivela, così, lo spirito racing e diventa la protagonista del Primo Trofeo Monomarca LML, organizzato in collaborazione con Polini in occasione della Polini Italian Cup 2011, che attraverserà l’Italia in 6 tappe da marzo a ottobre.

Nuovo Sito

A breve sarà on-line sul sito www.lmlitalia.com il nuovo configuratore di veicoli dedicato agli Staristi: strumento che consentirà di personalizzare le Star LML, scegliendo tra oltre 500 combinazioni di accessori e colori per rendere il proprio scooter esclusivo e originale.