Le performance di Cristiano Ronaldo con Castrol Power 1!

Le performance di Cristiano Ronaldo con Castrol Power 1!
Moto.it
  • di Moto.it
Vediamo le caratteristiche principali di Castrol Power 1 e le acrobazie di Cristiano Ronaldo con la Honda CBR 600 RR nel nuovo spot Castrol
  • Moto.it
  • di Moto.it
3 maggio 2010


Lo spot
Si sa che Cristiano Ronaldo e’ uno dei piu’ veloci giocatori di calcio in circolazione.
E lo dimostra in questo bel video girato da Castrol per promuovere il Power 1.

Il pallone al centro, lo scatto è bruciante. Il palleggio pregiato.
Ronaldo lancia la sfida con un gran calcio in profondità e  la CBR 600 RR sfodera tanta, ma tanta potenza per agganciare il pallone.
Il movimento e’ poco elastico ma efficace: con un colpo di codone la moto tira una bomba che Ronaldo lascia passare.
Ronaldo e pilota si guardano in faccia. Il pilota tira via il casco e in un gioco di sorprese si scopre di nuovo il volto di Ronaldo.

A fondo pagina trovate lo spot con Cristiano Ronaldo e la Honda CBR 600 RR.
Buona visione!


CASTROL POWER 1 RACING 4T 5W-40 | 10W-30 | 10W-40 | 10W-50


Caratteristiche
Olio totalmente sintetico per motori di motocicli a 4 tempi
Trizone Technology™
Testato a estreme temperature e nelle più severe condizioni di impiego
Prestazioni performanti con motori raffreddati ad aria e ad acqua anche a temperature estremamente elevate
Eccellente controllo del consumo e volatilità dell’olio alle alte velocità
Eccellente stabilità per prevenire perdite di viscosità
Compatibile con le specifiche richieste dai motori catalizzati

Prestazioni insuperabili per la guida al limite su strada o su pista
Castrol Power 1 Racing è un olio TOTALMENTE SINTETICO per motori a 4 tempi di moto sportive, supersport e repliche di moto da competizione di costruzione europea e giapponese.
Le varianti 10W-30 e 10W-40 sono indicate per i modelli più recenti di fabbricazione giapponese. La variante 10W-50 è adatta alle unità pesantemente elaborate, a condizioni di guida estreme, ed a bicilindrici europei. La variante 5W-40 ha una approvazione esclusiva di BMW per le K1300 e K1200
Castrol Power 1 Racing 4T impiega la recentissima Trizone Technology™ che offre un’ottima protezione di motore, frizione e cambio anche nelle più difficili condizioni di guida, incluso un funzionamento prolungato ad alto regime.

Aumento dell'accelerazione
Castrol Power 1 Racing, con la sua formulazione a basso attrito, ha dimostrato di migliorare l’accelerazione da veicolo fermo alla massima velocità di un buon 6,5% rispetto agli oli convenzionali. Il vantaggio di una simile prestazione si traduce in un potenziale vantaggio pari alla lunghezza di 5 moto su un tratto di 1,8 km, come illustrato nel grafico qui sotto.

CASTROL POWER 1 GPS 4T 10W-30 | 10W-40 | 15W-50


Caratteristiche
Olio a formulazione PARZIALMENTE SINTETICA per motocicli a 4 tempi
Trizone Technology™
Tecnologia “Power Release” per prestazioni del motore massime e prolungate
Prestazioni performanti di motori raffreddati ad aria e ad acqua anche a temperature estremamente elevate
Favorisce la protezione del motore
Compatibile con i requisiti richiesti per i motori catalitici
Buon controllo del consumo d’olio

Mantieni al massimo le prestazioni della tua moto
Castrol Power 1 GPS 4T è un olio PARZIALMENTE SINTETICO per motori a 4 tempi concepito per le nuove generazioni di moto sportive, da turismo e fuoristrada dei principali produttori europei e giapponesi. 
Castrol Power 1
Castrol Power 1

Il 10W-30 è stato sviluppato per motori che richiedono espressamente lubrificanti a bassa viscosità. Il 10W-40 è adatto per la maggior parte delle moto ad elevate prestazioni incluse le pluricilindriche sottoposte ad impieghi gravosi. Il 15W-50 è particolarmente adatto a motori di grandi dimensioni, raffreddati ad aria o ad acqua, mono e bicilindrici. È anche indicato per motori che percorrono grandi distanze, che richiedono una buona viscosità ad alte temperature e un buon controllo sul consumo dell’olio.
Castrol Power 1 GPS impiega la recentissima Trizone Technology™ che offre un’ottima protezione di motore, frizione e cambio anche nelle più difficili condizioni di guida, incluso un funzionamento prolungato ad alto regime.

Aumento di potenza
L’olio che scorre su tutte le parti di motore, frizione e cambio di un moderno motociclo può favorire resistenza interna ed attrito limitando la potenza erogata; Castrol Power 1 GPS 4T è stato concepito specificamente per ridurle. Infatti Castrol Power 1 GPS 4T è in grado di offrire un aumento della potenza erogata del 3% rispetto agli altri oli motore convenzionali.

CASTROL POWER 1 OFF ROAD 4T 10W-40

Caratteristiche
Olio TOTALMENTE SINTETICO per motori di moto off road a 4 tempi
Trizone Technology™
Controllo preciso del rilascio della frizione, cambio marce rapido e fluido
Eccellente controllo sul consumo d’olio ad alte temperature
Compatibile con i requisiti richiesti per i motori catalitici

Mantieni al massimo le prestazioni della tua moto fuoristrada
Il nuovo Castrol Power 1 Off Road 4T è un olio TOTALMENTE SINTETICO di qualità superiore concepito per moto fuoristrada ad elevate prestazioni sia da competizione che da Cross, Enduro e Trial. È particolarmente indicato per i motori a doppio albero a camme in testa, ad elevate prestazioni di ultima generazione. È inoltre indicato per Quad ed ATV, raffreddati a liquido o ad aria.
Castrol Power 1 Off Road impiega la recentissima Trizone Technology™ che offre un’ottima protezione di motore, frizione e cambio anche nelle più difficili condizioni di guida, incluso un funzionamento prolungato ad alto regime.

Tecnologia "Power Release"
La formula 100% SINTETICA di Castrol Power 1 Off Road 4T offre un controllo superiore sulle sollecitazioni provocate al motore dall’utilizzo prolungato in fuoristrada ad elevate temperature, inclusi l’ossidazione e il consumo dell’olio.
Il consumo di lubrificante dovuto all’evaporazione in motori di moto fuoristrada ad elevate prestazioni può essere particolarmente critico. Con l'utilizzo di speciali basi sintetiche di qualità e una particolare cura nel bilanciamento della formula, Castrol Power 1 Off Road 4T consente un ridottissimo consumo di olio, assicurando un utilizzo protetto del motore anche alle condizioni climatiche più estreme.



Argomenti