Le nuove Beta RR 125 LC Enduro e Supermoto

Le nuove Beta RR 125 LC Enduro e Supermoto
Moto.it
  • di Moto.it
Sono pensate per i giovani motard queste belle 125 a 4 tempi da enduro e supermotard del tutto simili alle sorelle che vincono in gara. In vendita da luglio
  • Moto.it
  • di Moto.it
10 giugno 2010


Derivata direttamente dalle sorelle 4T di grossa cilindrata, che stanno scrivendo un’ importante pagina dell'off-road italiano, la RR 125 raffreddata a liquido si prepara per entrare nel cuore dei ragazzi. Lo fa nelle due versioni Enduro e Motard, grazie ad un vestito accattivante sotto il quale ci sono una raffinata ciclistica e un moderno e brillante motore. La piccola “LC” Ha tutte le carte in regola per diventare un riferimento della categoria e il tormentone per i papà con i figli in odore di promozione...

Telaio in acciaio con montanti a sezione ovale, forcella steli rovesciati da 41 mm, forcellone in alluminio, mono regolabile con leveraggio progressivo, cerchi in alluminio, impianto frenante al top, strumentazione digitale multifunzione, sono alcune delle carte che Beta ha scoperto e messo sul tavolo. Ma ci  sono anche assi come i consumi ridotti (quasi 28 km/l), l'ottimo feeling, la maneggevolezza di guida, l'avviamento elettrico (con la stessa chiave si apre il tappo serbatoio e la sella) ed il prezzo, che a brevissimo sarà svelato.

Le differenze fra le due versioni Enduro e Motard risiedono nelle ruote, rispettivamente da 21”/18” con cerchi a raggi e dischi freno tradizionali da 260 e 220 mm, e da 17”/17” con cerchi a razze e dischi a margherita da 300 e 220 mm.
 

Le RR125 LC enduro e motard saranno nei concessionari. Il prezzo, uguale per entrambi i modelli è di in 4.490 euro.


CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI



Motore
Monocilindrico 4T raffreddato a liquido, dotato di doppio radiatore ed elettroventola. Potenza 11kW (15CV) per guida anche con patente B. Consumi contenuti a 3,6 l/100Km. Avviamento elettrico. Omologazione Euro3


Ciclistica

Robusto telaio in acciaio con montanti a sezione ovale con geometria ottimizzata per la riduzione dei pesi. Telaio sviluppato per garantire un elevato feeling e maneggevolezza di guida. Forcella a steli rovesciati ø 41 mm e perno avanzato con corsa 260mm. Forcellone in alluminio con leveraggio progressivo. Monoammortizzatore con regolazione del precarico con corsa 270 mm. Strumentazione digitale multifunzione con diagnostica malfunzionamenti.

Pneumatici: ant 21” – post 18” per Enduro. Ant 21” – post 17” per Motard.
Cerchi in alluminio a raggi per Enduro, in alluminio a razze per Motard. Mozzi in alluminio con finitura diamantata. Freni a disco Enduro: ant ø 260 mm – post ø 220 mm. Motard a margherita: ant. ø 300mm – post ø 220 mm.

 

Leggi anche

Caricamento commenti...

Hot now

Betamotor RR Motard 125 (2006 - 11)
Betamotor

Betamotor
Pian dell'Isola, 72
50067 Rignano sull'Arno (FI) - Italia
055 8348741
info@betamotor.com
https://www.betamotor.com/

  • Prezzo 2.990 €
  • Cilindrata 124 cc
  • Peso 103 kg
  • Sella 933 mm
  • Serbatoio 6 lt
Betamotor

Betamotor
Pian dell'Isola, 72
50067 Rignano sull'Arno (FI) - Italia
055 8348741
info@betamotor.com
https://www.betamotor.com/

Scheda tecnica Betamotor RR Motard 125 (2006 - 11)

Cilindrata
124 cc
Cilindri
1 -
Categoria
Supermotard
Potenza
Peso
103 kg
Sella
933 mm
Inizio Fine produzione
2006 2012
tutti i dati

Maggiori info