Lady Custom Bike Contest. Premiate le finaliste

 Lady Custom Bike Contest. Premiate le finaliste
Moto.it
  • di Moto.it
Contest interamente dedicato alle donne che possiedono una moto customizzata di qualsiasi marca, promosso da EICMA Custom in collaborazione con Lowride e Chop and roll magazine
  • Moto.it
  • di Moto.it
9 aprile 2013

Contest interamente dedicato alle donne che possiedono una moto customizzata di qualsiasi marca, promosso da EICMA Custom in collaborazione con Lowride e Chop and roll magazine. L’evento si è svolto all’Idroscalo di Milano durante la 22° edizione della Riding Season, organizzata
dagli Hells Angels MC Milano.

Sono state 15 le ladies iscritte, che hanno sperato fino alla fine di arrivare in vetta alla classifica. Ma solo tre le premiate: 

1 CLASSIFICATA Greta Cioni (foto 1) Honda 500 Ascot Anno 1982
2 CLASSIFICATA Roberta Stefanoni (foto 2) Honda Four CB 500 Anno 1977
3 CLASSIFICATA Claudia Darin (foto 3) Sportster 883 Anno 2008

A giudicare i mezzi, tutti particolarmente interessanti soprattutto dal punto di vista estetico, i 6 giurati: Pier Francesco Caliari (EICMA) Ela Von Dutch ( EICMA Custom) Giuseppe Roncen (Lowride e Chop and Roll Magazine) Ringo (Virgin Radio) Romano Brida (Custom Sickles) Ago (Riding Season HAMC).

Le tre vincitrici parteciperanno alla finalissima prevista alla 71° edizione dell’Esposizione Internazionale del Motociclo di Milano, dal 5 al 10 novembre 2013.

Argomenti