La gamma Classic 2014 di Casa Triumph

La gamma Classic 2014 di Casa Triumph
Moto.it
  • di Moto.it
Le Classic di Casa Triumph si rifanno il look in vista del 2014. Nuovi colori e cromature riportano l'intera gamma a cromie più eleganti e che più si addicono allo stile britannico. Da settembre saranno in vendita nel Regno Unito
  • Moto.it
  • di Moto.it
22 agosto 2013


Le classic di Casa Triumph si rifanno il look in vista del 2014. Nuovi colori e cromature riportano l'intera gamma a cromie più eleganti e che più si addicono allo stile britannico. Da settembre saranno in vendita nel Regno Unito.


Bonneville


Sulla più giovane delle classic Triumph spiccano le nuove alette di raffreddamento dei cilindri e il contrasto tra la cromatura black e il grigio del metallo. Un bel maniglione nero spunta dietro la sella (prima era optional e cromato). Ma quella che è la novità più evidente riguarda i colori: nel 2014 a fianco dell'intramontabile nero vedremo un bianco/blue e un argento.
Anche l'orecchio però vuole la sua parte e in Triumph per la prossima stagione hanno pensato anche a quello. I silenziatori sono stati modificati con il chiaro intento di rendere la voce della Bonneville più profonda.
Triumph Bonneville T100 nera e rossa
Triumph Bonneville T100 nera e rossa


Bonneville T100


Solo novità cromatiche per la classica per eccellenza che sarà disponibile nelle versioni bianca e oro o nera e rossa.


Bonneville T100 Black


Quando in Triumph hanno deciso per il "Black Look" non hanno trascurato nemmeno un particolare. Solo gli scarichi, i raggi e i carburatori (che in realtà ospitano l'iniezione elettronica) mantengono il colore metallico tutto il resto è nero. Rispetto alla versione precedente anche: cerchioni, mozzi delle ruote, manubrio, molle, attacchi parafango, specchi, finitura del motore e maniglione posteriore.


Thruxton


La Thruxton 2014 beneficia delle stesse modifiche estetiche del motore della Bonneville e del sound più profondo dei silenziatori rivisitati.
Triumph Scrambler 2014
Triumph Scrambler 2014


Scrambler


Anche la più originale delle classic inglesi beneficia delle modifiche a motore e scarichi e sarà disponibile in due nuove versioni cromatiche: blu opaco o rosso e argento.