La Factory Buell in svendita

La Factory Buell in svendita
L'intero contenuto della storica azienda americana, situata ad East Troy, nel Wisconsin, è stato messo in liquidazione. Attrezzi e mobili d'ufficio compresi
21 gennaio 2010


Se avete tanto spazio nel box e volete portarvi a casa l'affare, sappiate che per l'intera fabbrica della Buell è stata avviata la pratica di vendita. Dalle scrivanie degli uffici, agli attrezzi, fino al pick-up 4x4 aziendale, tutto è in saldo. Addirittura anche alcune parti della linea di produzione su cui venivano montate le motociclette.

E per chi volesse aggiudicarsi un "pezzo storico", in vendita sono stati messi anche gli arredi dell'ufficio di Erik Buell e altri oggetti che in futuro potrebbero diventare pregiati oggetti d'epoca.

L'azienda del Wisconsin era stata chiusa pochi mesi fa, dopo la decisione dell'Harley-Davidson Company di fermare la produzione per motivi finanziari. L'inizio delle svendita è previsto per il 28 gennaio, come precisa il comunicato dell'agenzia che si occupa della liquidazione, di cui riportiamo un estratto:

"La liquid Addet Partners, si occuperà della vendita dei veicoli e dell'attrezzatura aziendale dal 28 gennaio 2010. Dopo oltre 130.000 moto prodotte apprezzate in tutto il mondo, Questa vendita darà la possibilità a tutti i fans del marchio Buell di aggiudicarsi un pezzo di storia. Le operazioni di acquisto saranno attive per 30 giorni e ci si potrà aggiudicare tutti gli attrezzi, i computer e alcune parti che equipaggiavano le moto prodotte. Tutto come è rimasto allo stato dell'arte della chiusura".

Gli organizzatori prevedono un grande afflusso di acquirenti.

M.C.

Fonte MCN e Liquid Asset Partners