La Casa spagnola si presenta all’Eicma 2008

La Casa spagnola si presenta all’Eicma 2008 di Milano con una gamma completa e profondamente rinnovata
4 novembre 2008


Oltre ad una rivisitazione di tutti i suoi modelli, introduce anche due moto totalmente inedite, che incarnano lo spirito più sportivo e innovatore della marca spagnola in tutta la sua effervescenza. Derbi mantiene e rinforza così la propria leadership nella gamma moto 50 cc per far vivere appieno "la Prima Emozione" e mette in mostra tutta la tecnologia ed il know how di cui dispone in questo settore, ampliando in maniera decisa l'offerta nel segmento 125 cc.

Nuova Derbi GPR 125
Derbi festeggia ad Eicma la vittoria del Campionato 125cc 2008 e il Nuovo Titolo Mondiale conquistato dal suo giovane pilota Mike Di Meglio, presentando la sua nuova moto sportiva GPR 125. E' la moto più estrema, dalle forme e dal look di moto di grossa cilindrata, pensata per i giovani che amano e prediligono le ipersportive pure.

Oltre al design totalmente nuovo, vanta una componentistica di pregio: forcella rovesciata da 40mm,impianto frenante anteriore con pinza radiale a 4 pistoncini, un bellissimo telaio in alluminio e forcellone asimmetrico, strumentazione totalmente digitale come le vere moto da GP. Il suo propulsore è il motore monocilindrico 4T 4V Euro3 che eroga 15 Cv pieni che assicura ottime prestazioni e rendimento. Presentata a Milano in una spettacolare colorazione bianca, la moto sarà disponibile anche in nero.

Nuova Senda DRD 125 R/SM
Design ed elementi stilistici innovativi ispirati alle moto FX da cross freestyle. La ‘prima emozione' per l'on e off-road, la nuova Senda DRD è destinata a diventare un vero riferimento nella categoria delle enduro e supermotard da 125 e, sarà capace di soddisfare anche i clienti più esigenti e più" tecnici".

Il suo look e le sue grafiche aggressive unite al grande dinamismo delle sue linee, oltre ad un telaio rinforzato e ad una ciclistica high-tech è equipaggiata da una forcella rovesciata da 41mm, pinza freno anteriore radiale, dischi Galfer Wave (nella versione R), forcellone con sistema progressivo con biellismo . Il suo propulsore è il motor e monocilindrico 4T 4V Euro3 da 15 Cv . La nuova DRD 125 è la moto destinata ai più giovani e assicura massimo divertimento su strada o in off-road.

Argomenti