Harley-Davidson

La Casa americana riduce i prezzi di accessori e abbigliamento

- La Casa americana riduce i prezzi di accessori e abbigliamento


Coloro che desiderano personalizzare il proprio bicilindrico entro la fine di quest'anno o nel 2009, possono smettere di fantasticare.
Harley-Davidson ha ridotto i prezzi di tutti i suoi accessori del 13%, e del 9% per l'abbigliamento tecnico e capi in pelle.

Sia che si tratti di un nuovo tocco di colore, di sospensioni modificate o di cerchi custom , i nuovi prezzi  Harley-Davidson offriranno a tutti gli appassionati europei l'opportunità di possedere una moto unica, specchio della propria personalità. Sarà inoltre disponibile una nuova entusiasmante gamma di accessori, oltre che la classica e intramontabile selezione Genuine Motor Accessories.

Ma il tocco personale non finisce qui. Diventa fondamentale abbinare allo stile della moto, l'abbigliamento Harley-Davidson. I prezzi della collezione tecnica e di quella in pelle sono stati ridotti del 9% per rendere il comfort e la sicurezza più accessibili.

Sulla scia della riduzione dei prezzi del 10% applicata a gennaio 2008, Harley-Davidson ha proseguito nel corso dell'anno nell'intento arrivando a -23%, rendendo più che mai facile ed accessibile la customizzazione e la personalizzazione della moto.

L'intera gamma di accessori è disponibile alle pagine web di "My Dream Harley" al sito www.harley-davidson.com

  • paolo2008_3332867, legnano (MI)

    RECENSIONE

    Sono proprietario di una guzzi 1000 california III da 15 anni , e quest'anno ho deciso di cambiarla con un modello HD
    precisamente la FXSTC.
    Fa molto piacere constatare che la casa americana è molto attenta all esigenza dei suoi consumatori e soprattutto investire in un momento di crisi planetaria.
    Questo per me si traduce in serieta commerciale,cosa che in Italia dobbiamo ancora scoprire
Inserisci il tuo commento