L’inverno è alle porte? Torna Triumph Easy Winter

L’inverno è alle porte? Torna Triumph Easy Winter
Confermato per il terzo anno Triumph Easy Winter, il programma che incentiva la manutenzione necessaria alla propria moto durante la stagione invernale
22 novembre 2022

Ormai è diventato un appuntamento consolidato quello del Triumph Easy Winter. Grazie a questo programma la stagione invernale non sarà più un problema: il progetto mette a disposizione di ogni motociclista gli strumenti migliori per eseguire la manutenzione della propria compagna di avventure.

La campagna Easy Winter è valida fino alla fine del mese di febbraio 2023 ed invita a contattare la propria Concessionaria Triumph Motorcycles di riferimento e prenotare un intervento di verifica, un tagliando periodico o eventualmente un altro momento di manutenzione.

Con Triumph Easy Winter è possibile prenotare online il proprio intervento di manutenzione tramite i siti web delle Concessionarie Triumph Motorcycles, ricevere un 20% di sconto sull’acquisto dell’estensione di garanzia Triumph Just Ride (fino a ulteriori 24 mesi), godere del 20% di sconto sui ricambi necessari all’eventuale intervento di manutenzione previsto e usufruire dell’esclusivo servizio Pick Up & Delivery offerto dalle Concessionarie Triumph Motorcycles aderenti all’iniziativa.

Il progetto è dedicato in particolare a tutti quei motociclisti che si trovano a ridosso della scadenza della garanzia contrattuale sulla propria moto, ​​in modo da beneficiare della copertura ancora attiva se si verificasse la necessità di qualche intervento tecnico.

Tutti i dettagli del programma sono consultabili sul sito web di Triumph Motorcycles Italia: https://www.triumphmotorcycles.it/owners/easy-winter-service

Caricamento commenti...