KTM Temporary Café, un'occasione per conoscere l'universo K

KTM Temporary Café, un'occasione per conoscere l'universo "K"
13 ottobre 2008


KTM Temporary Café
Il piacere di un evento, due mesi per viverlo!
Dal 13 ottobre 2008 in Via Pietrasanta 14 a Milano


Da lunedì 13 ottobre e fino al 18 dicembre, va in scena a Milano il KTM Temporary Café, il nuovo progetto nato dalla collaborazione tra KTM Sportmotorcycle Italia e KTM Adventure Tours Italia.

Il KTM Temporary Cafè rappresenta un evento unico, aperto a tutti ed esclusivo solo perché temporaneo: un'occasione nuova per conoscere l'affascinante mondo KTM, un universo costituito da modelli di moto per ogni esigenza, ma non solo.

Auto, abbigliamento, modi di viaggiare saranno sempre più in futuro parte dell'offerta della Casa Austriaca in un'estensione della filosofia "Ready to Race" a tanti aspetti del vivere sano, avventuroso e innovativo.

Non è un caso che il KTM Temporary Cafè sia ospitato nella Bianca Room in Via Pietrasanta 14, un'area dove le ex industrie hanno ceduto lo spazio a studi di designer, architetti, moderni loft e società di servizi e dove oggi nascono e si sviluppano nuove idee creative e vitale .

KTM Sportmotorcycle AG, seconda casa produttrice di motociclette in Europa, ha sede a Mattighofen, Austria. Dal 1953 realizza motociclette e collezione titoli mondiali nelle specialità del fuoristrada, dove è leader di mercato e nelle competizioni con oltre 100 titoli mondiali conquistati.
Negli anni 2000 KTM fa il suo ingresso anche nel mercato delle motociclette stradali con prodotti leader per tecnologia e design.
Nel marzo 2007 viene presentata la prima quattro ruote KTM, l'avveniristica X-Bow che sposa al cento per cento la filosofia KTM: "Ready to Race".

www.ktm.it

Per entrare nel mondo di KTM Temporary Cafè clicca qui: 

http://www.viviconcept.com/temporarycafe/

Orari: 08.00>21.30 da Lunedì a Venerdì

info@temporarycafe.itwww.temporarycafe.it

Argomenti