Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In una nota, la Casa di Mattighofen annuncia che, a seguito della revisione del piano produttivo, le ultime novità stradali sono pronte a entrare in produzione e arriveranno presto sul mercato come Model Year 26.
Ecco le date, dei modelli che interessati:
La produzione del modello KTM 1390 SUPER DUKE GT è stata posticipata al 2027.
Gottfried Neumeister, CEO di KTM, ha dichiarato: “L’entusiasmo intorno alla nuova gamma è straordinario, soprattutto dopo il successo ottenuto a EICMA 2024 e ai saloni nazionali. Dopo un’intensa fase di riapertura della produzione, siamo certi che queste nuove moto offriranno prestazioni superiori e, grazie alle tecnologie innovative, stabiliranno nuovi standard nel settore. Siamo impazienti di vedere i nostri clienti in sella ai nuovi modelli. Da sempre il nostro obiettivo è offrire la migliore esperienza di guida possibile. Questo è ciò che i nostri clienti si aspettano di trovare in una KTM. E questo è ciò che gli daremo”.
La commercializzazione dei nuovi modelli è prevista tra la fine del 2025 e l’inizio del 2026.
Su tutti i modelli equipaggiati con i motori LC8 e LC8c della gamma Street e Adventure MY23, MY24, MY25 e MY26, KTM offrirà la Garanzia Premium del Costruttore di 4 anni.