KTM e Husqvarna Motorcycles presenti alle HAT SERIES: al via il primo Adventourfest a Bobbio!

KTM e Husqvarna Motorcycles presenti alle HAT SERIES: al via il primo Adventourfest a Bobbio!
  • di Federico Bellini
KTM e Husqvarna Motorcycles rinnovano la partnership con Over2000riders, società che fa capo ai pionieri del “turismo d’alta quota” Corrado Capra e Nicola Poggio, organizzatori di numerosi eventi nel mondo fuoristrada, tra i quali spiccano gli HAT Adventourfest e l’iconica HARDALPITOUR
  • di Federico Bellini
14 aprile 2023

Il primo appuntamento a calendario con le HAT SERIES è previsto a Bobbio, incantevole borgo tra le colline del piacentino, che nel weekend del 22 e 23 aprile ospiterà la prima tappa degli HAT Adventourfest, veri e propri incontri tra il pubblico e le aziende leader del settore, dove è possibile provare in demo ride moto stradali e adventure, su asfalto come in fuoristrada leggero.

In questo contesto lo staff di KTM e di Husqvarna Motorcycles, coadiuvato dai Concessionari ufficiali Automoto Torino e Osellini Moto, grazie all’assistenza di guide esperte, accompagnerà gli ospiti in un tour di circa un’ora. Per gli amanti delle curve KTM metterà a disposizione la nuovissima KTM 790 DUKE e lei…“THE SUPER SCALPEL”, la 890 DUKE R.

Per gli appassionati dei viaggi esplorativi, le moto KTM destinate ai test ride saranno la piccola 390 ADVENTURE, la nuova 890 ADVENTURE e la 1290 SUPER ADVENTURE S, mentre Husqvarna metterà a disposizione la nuova Norden 901 Expedition e la versatile Norden 901 in versione standard.

Vedi il listino KTM

Vedi il listino Husqvarna

Quest’anno inoltre c’è una novità: gli organizzatori dell’evento apriranno al pubblico le porte dell’HAT BOOTCAMP, uno spazio all’interno del villaggio commerciale, dove i visitatori potranno incontrare il mondo del turismo-avventura. Qui, domenica 23 aprile sarà presente Paolo Cattaneo, noto globetrotter e Ambassador KTM, che dall’alto della sua esperienza racconterà i suoi recenti viaggi in sella alla nuova 890 ADVENTURE 2023. Per Husqvarna interverrà Maurizio Gerini, dakariano D.O.C. e grande appassionato di adventuring, che per l’intero weekend svelerà agli appassionati tutti i segreti della nuova Norden 901 Expedition e della guida in fuoristrada!

Infine, per chi fosse interessato ad effettuare una gita con la propria moto, lo staff di HAT ha organizzato il Tour delle 4 Regioni e la Bitumenduro 200. Appuntamento quindi sabato 22 e domenica 23 aprile presso l’HAT VILLAGE, allestito in Piazza XXV Aprile a Bobbio (PC).

Per ulteriori informazioni sugli eventi HAT SERIES, abbiamo scritto un'articolo dedicato, clicca qui per leggerlo!

Vedi tutte le recensioni KTM

Vedi tutte le recensioni Husqvarna

Argomenti

Caricamento commenti...