Kit di manutenzione Suzuki in sconto fino a fine Febbraio

Kit di manutenzione Suzuki in sconto fino a fine Febbraio
Suzuki propone i nuovi Kit di Manutenzione, rispetto all’acquisto del singolo componente, offrono un vantaggio dal 10 al 30% sul costo del materiale. Fino al 28 Febbraio un ulteriore 10% di sconto
20 novembre 2014

Punti chiave

Suzuki propone i nuovi Kit di Manutenzione, l’insieme dei materiali necessari per gli interventi di routine oppure di ripristino che garantiscono all’utente la perfetta efficienza della moto o dello scooter grazie alla qualità dei prodotti originali. Rispetto all’acquisto del singolo componente, i nuovi Kit di Manutenzione offrono un vantaggio dal 10 al 30% sul costo del materiale. Ma non è tutto: fino al 28 febbraio 2015, i Kit Manutenzione Suzuki sono proposti con un eccezionale sconto del 10% rispetto al prezzo di listino originale.

I kit di manutenzione Suzuki comprendono un elevato numero di casi specifici in cui la sostituzione dei componenti, periodica oppure occasionale, preveda più particolari acquistabili anche separatamente. Il kit di revisione della forcella, ad esempio, contiene la boccola di scorrimento, il paraolio, l’anello di fermo, la protezione antipolvere  e gli O’Ring di tenuta: con un prezzo di listino a partire da soli 83€ per l’intero kit (variabile a seconda del modello moto/scooter) è possibile ripristinare la sospensione riportandola alle condizioni originali, in previsione di affrontare ancora tantissimi chilometri in sella alla propria Suzuki.

I kit di manutenzione sono realizzati per consentire un acquisto sicuro ed economico in occasione delle sostituzioni più usuali: dal kit di manutenzione (filtro olio, guarnizione, O’Ring, filtro aria, candele) a partire da 40 € per arrivare fino a quelli per la revisione dei cuscinetti di sterzo, delle ruote, delle pompe/pinze freno, delle trasmissioni finali a cinghia o catena, oppure per la frizione. Prezzi convenienti e zero stress, con la sicurezza di acquistare solo ed esclusivamente il meglio per la propria amata Suzuki.

Per acquistare i kit di manutenzione è sufficiente recarsi presso un dealer ufficiale della Rete Suzuki.

Hot now