Kiara Fontanesi mamma per la seconda volta: benvenuta, Alaska!

Kiara Fontanesi mamma per la seconda volta: benvenuta, Alaska!
Pochi giorni fa la pluricampionessa di Motocross ha dato alla luce la secondogenita Alaska. Dopo la scelta di fermarsi a fine 2021 per dedicarsi alla famiglia è adesso più vicino il momento del rientro nelle competizioni
16 agosto 2022

Chi frequenta i social di Kiara Fontanesi e del marito Devin Parenti ha probabilmente potuto seguire l'evolversi degli eventi e gioire per la lieta notizia: pochi giorni fa la pluricampionessa di Motocross ha dato alla luce Alaska, la seconda figlia della coppia. Ne ha dato infatti notizia la stessa Fontanesi sui propri profili scatenando le giustificate felicitazioni e congratulazioni da parte dei numerosi follower, cui ci uniamo anche noi di Moto.it.

La ventottenne fuoriclasse del WMX era diventata madre per la prima volta nel 2019 dando alla luce Skyler e successivamente era tornata a correre ai massimi livelli, trovando però in Courteny Duncan una valida avversaria; la neozelandese ha fatto incetta di titoli dal 2019 al 2021, mentre in testa al campionato 2022 è Nancy Van De Ven e manca soltanto una gara alla conclusione della stagione.

A febbraio 2022 Kiara aveva comunque dato l'annuncio di volersi prendere una pausa dalle gare per potere dare un fratellino o una sorellina alla primogenita. Una decisione certo sofferta ma presa anche nella consapevolezza di potersi poi dedicare alla rincorsa del settimo titolo mondiale nel 2023 in piena serenità e nella assoluta determinazione di volersi fregiare del titolo da "mamma bis".

 

 

 

 

Foto apertura: Facebook

Argomenti