Kawasaki Z650 S: il prezzo

Kawasaki Z650 S: il prezzo
Kawasaki irrompe nel segmento delle naked di media cilindrata con la nuova Z650 S, un modello che promette di segnare un punto di svolta, rendendo un vero "salto di livello" accessibile a tutti.
18 novembre 2025

La nuova Z650 S unisce un design muscoloso e aggressivo (con gruppo ottico full LED) a un'ergonomia profondamente riprogettata: il nuovo manubrio “fat-type” e la sella ridisegnata assicurano una posizione di guida naturale e confortevole, migliorando anche la comodità del passeggero.
Il cuore della moto, il bicilindrico parallelo da 649 cm³, è stato ottimizzato per garantire una coppia robusta ai medi regimi, ideale per l'uso quotidiano. La novità più significativa è l'introduzione del controllo di trazione KTRC di serie, che innalza il livello di sicurezza attiva. Completano il pacchetto una frizione assistita e antisaltellamento per scalate fluide e una copertura della ventola del radiatore per un maggiore comfort nel traffico.

La ciclistica assicura agilità estrema grazie a un telaio a traliccio in acciaio leggerissimo (solo 15 kg). L'impianto frenante è dotato di doppio disco anteriore da 300 mm con ABS Continental di ultima generazione.

Con un posizionamento che sorprende data la dotazione di serie, la nuova Z650 S è proposta a un prezzo di €7.490 f.c. (IVA Inclusa) e sarà disponibile in tre accattivanti colorazioni:

Ebony / Metallic Carbon Gray
Candy Lime Green / Metallic Carbon Gray
Metallic Matte Graphenesteel Gray / Metallic Flat Spark Black

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...