Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La nuova Z650 S unisce un design muscoloso e aggressivo (con gruppo ottico full LED) a un'ergonomia profondamente riprogettata: il nuovo manubrio “fat-type” e la sella ridisegnata assicurano una posizione di guida naturale e confortevole, migliorando anche la comodità del passeggero.
Il cuore della moto, il bicilindrico parallelo da 649 cm³, è stato ottimizzato per garantire una coppia robusta ai medi regimi, ideale per l'uso quotidiano. La novità più significativa è l'introduzione del controllo di trazione KTRC di serie, che innalza il livello di sicurezza attiva. Completano il pacchetto una frizione assistita e antisaltellamento per scalate fluide e una copertura della ventola del radiatore per un maggiore comfort nel traffico.
La ciclistica assicura agilità estrema grazie a un telaio a traliccio in acciaio leggerissimo (solo 15 kg). L'impianto frenante è dotato di doppio disco anteriore da 300 mm con ABS Continental di ultima generazione.
Con un posizionamento che sorprende data la dotazione di serie, la nuova Z650 S è proposta a un prezzo di €7.490 f.c. (IVA Inclusa) e sarà disponibile in tre accattivanti colorazioni:
Ebony / Metallic Carbon Gray
Candy Lime Green / Metallic Carbon Gray
Metallic Matte Graphenesteel Gray / Metallic Flat Spark Black