Kawasaki 2019: nuove colorazioni per Z 900RS, Z650, Versys 650 e Vulcan S

- Sono questi i modelli che restano invariati nelle versioni 2019 se non nelle nuove colorazioni. Tutte le foto

Kawasaki ha diffuso le immagini dei suoi modelli che mantiene invariati nelle edizioni targate 2019 per quanto riguarda base tecnica, estetica e dotazione, ma che rinnova nelle colorazioni e nelle grafiche, come potete vedere nelle foto qui sopra. 
Le apprezzate modern classic Z900RS e Z900RS Café, che si rifanno alla famosa Z1 del 1972, vedono la novità principale nell’aggiunta della colorazione Metallic Graphite Grey per la Z900RS Café.

La naked Z650 si rinnova nelle colorazioni Metallic Flat Spark Black / Metallic Spark Black, Candy Flat Blazed Green / Metallic Matte Graphite Gray / Metallic Flat Spark Black e Pearl Flat Stardust White combinato al Metallic Flat Spark Black. Inoltre sono stati aggiunti dettagli grafici per esaltare lo stile Sugomi.
La Versys 650 mostra tre inedite livree, che sono: Metallic Moondust Grey con Metallic Flat Spark Black, Metallic Spark Black con Metallic Matte Fusion Silver e Candy Lime Green combinato al Metallic Spark Black.
Si rifà il look anche la Vulcan S, con le due nuove colorazioni Metallic Flat Spark Black e Metallic Matte Covert Green.

  • dadopoli, Treviglio (BG)

    Da proprietario di una Versys del 2016: meglio la mia arancione/nera che queste del 2019
  • kodiak59, Bergamo (BG)

    le nuove colorazioni della versys 650 fanno capire che per l'anno prossimo il modello sarà ancora uguale. Bella, affidabile e onesta moto, ma con quel motore speriamo si decidano a produrre un'enduro con ruote a raggi con anteriore 19" o 21" la vera erede della KLE! peccato che Kawasaki perda un sacco di vendite da anni in un settore che sta "tirando" incredibilmente bene. Misteri del marketing!
Inserisci il tuo commento