James L. Ziemer, Presidente ed Amministratore Delegato di Harley-Davidson Inc., ha visitato lo scors

James L. Ziemer, Presidente ed Amministratore Delegato di Harley-Davidson Inc., ha visitato lo scorso lunedì per la prima volta gli stabilimenti MV Agusta e Cagiva di Schiranna, Varese
24 marzo 2009


Jim Ziemer, che ha dedicato la sua carriera professionale al Gruppo Harley-Davidson per 40 anni, ha espresso personalmente il desiderio di incontrare tutti i dipendenti del Gruppo MV Agusta e Cagiva per dare loro il benvenuto nella famiglia Harley-Davidson.

Durante l'incontro ha dichiarato: "Harley-Davidson, MV Agusta e Cagiva hanno in comune una grande tradizione, la tradizione di creare le moto più belle al mondo nei rispettivi segmenti. Le nostre società operano in modo simile, perchè simile è la passione che anima chi vi lavora e con l'esperienza Harley-Davidson possiamo aiutare MV Agusta e Cagiva a conseguire un successo ancora maggiore sul mercato in tempi più rapidi."

Un programma intenso che, oltre alla struttura sul lago di Varese, porterà Ziemer ad immergersi completamente nel mondo MV Agusta e Cagiva completando il quadro con una visita a CRC (Centro Ricerche Cagiva) a San Marino e presso alcuni concessionari.

Argomenti