Iscrizioni aperte per i Meeting in Pista FMI 2019

Iscrizioni aperte per i Meeting in Pista FMI 2019
Sono aperte le iscrizioni alle gare in calendario nei Meeting in Pista FMI 2019. In evidenza il Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance e la nuova classe 2T Italian GP
1 febbraio 2019

Sul sito della FMI sono aperte da oggi le iscrizioni a tutte le gare inserite nei Meeting in Pista 2019. Sono due le novità che caratterizzano la stagione che sta per cominciare.
Il nuovo Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance si correrà con la V7 III, allestita con un kit preparato dai fratelli Vittoriano e Gianfranco Guareschi. Il Trofeo si caratterizza per la facilità di approccio e i costi  contenuti,  offrendo a pubblico e piloti l’esperienza di una gara di Endurance: partenza stile Le Mans, un’ora di fila in pista e due piloti che si alternano alla guida ogni 15 minuti.
Debutta poi la nuova classe 2T Italian GP, riservata a moto con motore 2 tempi e cilindrata massima di 250 cc costruite dal 1999 in avanti. Si tratta di modelli che hanno scritto pagine importanti del motociclismo sportivo italiano e mondiale, a cui la FMI intende dare nuova vita offrendo ai piloti piste di assoluto rispetto, e agli spettatori il “sapore di una volta”, a partire dai rumori e dai profumi di mezzi dalle prestazioni assolute, che richiedono ancora oggi grande capacità di guida.

Questi gli appuntamenti previsti: Varano (14 aprile); Vallelunga (19 maggio); Magione (23 giugno); Adria (1 settembre); Misano (13 ottobre). In queste gare il paddock è sempre aperto al pubblico.

Argomenti

Hot now