Indian e Traeger Wood-Fired: se al posto del sidecar c'è il barbecue

Umberto Mongiardini
Utile per chi non vuole rinunciare a una bella grigliata anche mentre è in giro in moto
8 agosto 2019

Di moto strane se ne vedono in giro ma una moto con il barbecue montato sul sidecar è qualcosa di inedito. Parliamo di una Indian Darkhorse che è stata dotata di una griglia Traeger Ironwood.

L’ida di compiere una simile operazione è venuta al customizzatore Thor Drake di See See Motorcycles che, mentre era in giro, preso dalla voglia di mangiare della carne, ha avuto l’ispirazione e così, dopo alcuni mesi di preogettazione, ha deciso di unire nella sua creazione due marchi storici: Indian e Traeger Wood-Fired Grills.

Il barbecue funziona a pellet, decisamente meglio di quelli con la bombola a gas, visto che è attaccato alla moto e il risultato non è affatto male!

La moto, che è stata presentata in questi giorni durante lo Sturgis Motorcycle Rally 2019 che, come ogni anno si svolge in South Dakota, è perfettamente funzionante e, la chicca, sono i due scarichi da moto che fuoriescono dalla griglia.

In tutta sincerità, a parte la poca maneggevolezza del sidecar, ci sembra che questa trovata sia ben riuscita e, soprattutto, utile a chi organizza uscite con i propri amici.

Voi cosa ne pensate?

Argomenti

Caricamento commenti...