Incidente a Trento, moto investe un monopattino. Morti una 16enne e un 22enne

Incidente a Trento, moto investe un monopattino. Morti una 16enne e un 22enne
L'incidente è avvenuto giovedì sera. Per i due giovani non c'è stato nulla da fare
29 settembre 2023

Ieri sera è avvenuta una tragedia a Trento, due giovanissimi sono deceduti a seguito di un incidente stradale.

A perdere la vita una ragazza 16enne, che era sul suo monopattino, e un ragazzo 22enne sulla sua moto. Il motociclista l'ha investita in pieno trascinandola per una trentina di metri per poi essere sbalzata oltre il muretto del parcheggio. L'epilogo dell'incidente è stato tragico: la 16enne è morta sul colpo mentre il 22enne è deceduto in ospedale, a seguito delle ferite riportate.

Secondo la prima ricostruzione dell'accaduto sembra che il motociclista stesse arrivando nel centro abitato a velocità sostenuta, non è chiaro se la ragazza abbia effettivamente attraversato sulle strisce pedonali o fuori da esse. L'impatto è avvenuto in via Venezia all'altezza di via Corallo, nei pressi di un ristorante e di un distributore di benzina.

I nomi delle vittime sono Aliyah Freya Macatangay, nata nelle Filippine e residente a Trento. Il ragazzo si chiamava Federico Pezzè.

Nuovo codice della strada. Tra multe triplicate, ergastolo della patente e alcol-lock: tutto quello che cambia [IN AGGIORNAMENTO]
Caricamento commenti...