Incentivi Piaggio. Fino a 750€ per cambiare lo scooter Euro 0 e Euro 1

Incentivi Piaggio. Fino a 750€ per cambiare lo scooter Euro 0 e Euro 1
Fino al 31 marzo, a fronte della sostituzione di un veicolo Euro 0 e Euro 1, Piaggio offrirà un contributo da 500 a 750 euro a seconda del nuovo veicolo acquistato
11 marzo 2014

Punti chiave

 Quattro milioni di scooter moto e ciclomotori, poco meno della metà del parco circolante italiano, sono ancora “Euro 0” o “Euro 1”. La loro completa sostituzione comporterebbe il 34% in meno di emissioni di CO2 (anidride carbonica) e il 35% in meno di emissioni di HC+NOx (idrocarburi incombusti e ossidi di azoto).


Grazie a questa iniziativa di incentivazione, illustrata nel sito “sepotessecircolare.com”, sino al 31 marzo i clienti potranno beneficiare – a fronte della sostituzione di un veicolo obsoleto – di un contributo da 500 a 750 euro a seconda del nuovo veicolo acquistato.


Al fine di contribuire al rinnovo del parco circolante delle “due ruote” italiane, promuovendo la diffusione di nuovi ed ecologici veicoli, e per essere il più possibile vicino ai potenziali clienti, il Gruppo Piaggio ha definito un proprio piano di incentivi che – nel corso del mese di marzo – giunge in aiuto di chi abbia intenzione di cambiare il suo vecchio due ruote.


L’offerta del Gruppo Piaggio è valida su l’intera gamma di Piaggio Mp3, lo scooter GT a ruote alte Piaggio Beverly nelle diverse cilindrate da 125 a 350cc, o la gamma dei modelli “targati” (100, 125 e 200cc) della famiglia Scarabeo.

 

Argomenti