In un paesino forse della Toscana Luigi (o Laurio) fa volare il suo super Vespino: ci vorrebbe l'abbassatore! [VIDEO VIRALE]

In un paesino forse della Toscana Luigi (o Laurio) fa volare il suo super Vespino: ci vorrebbe l'abbassatore! [VIDEO VIRALE]
Vespa truccatissima che parte in accelerata su strada vuota! Velocissima! Da non imitare, però
17 gennaio 2023

Il video di super traversi con la Vespa vi aveva fatto un po' arrabbiare perché, giustamente, avevate evidenziato che le manovre del pilota, anche se belle, erano fatto non in sicurezza, su strade pubbliche e aperte al traffico.

In questo caso invece parliamo di una Vespa super truccata ma che non potrebbe assolutamente viaggiare per le strade, tant'è che questo video è stato realizzato in una strada secondaria e periferica, giusto il tempo per provare la forza di questo super motore su questo telaio non adatto a sostenerlo in tutte le condizioni. 

È vero il proprietario non indossa il casco ma sta mettendo a rischio solo sé stesso e lo fa in una strada chiusa, in un paesino della Toscana, a quanto riporta la descrizione del video. Secondo tale descrizione la persona che ha messo a punto questa Vespa truccatissima si chiamerebbe Luigi. Chissà che non sia un lettore di Moto.it o che qualcuno di voi addirittura non lo riconosca, o riconosca la strada e il luogo!

AGGIORNAMENTO: E infatti alcuni lettori lo conoscono, uno di questi ci segnala: "Sono in provincia di Reggio Emilia esattamente a Novellara... e quello non è Luigi, e Lauro Caforio più conosciuto come Falk racing un vero must per le vespa, direi il migliore. Colgo l'occasione per salutarlo.. gran bella persona"

Intanto buona visione a tutti!

Ultime da News

Hot now

Caricamento commenti...