Monster Tour

In arrivo nelle più belle piazze italiane, per tutti gli appassionati dell’icona tra le naked, il Monster Tour
14 maggio 2009


Dopo il grande successo della scorsa edizione, che vedeva coinvolto il Monster 696 in concomitanza del suo arrivo nei Ducati Store di tutta Europa, Ducati anche quest'anno propone un road show che offre la possibilità a tutti gli appassionati di provare i modelli della famiglia Monster:  il 696, moto da 80 CV piacevole da guidare in qualsiasi situazione, e il 1100/1100S, gioiello di stile, sportività e performance equipaggiato con il carismatico bicilindrico da 95 CV.

Il Monster è caratterizzato da una lunga storia di successi, dall'introduzione nel corso degli anni di numerose cilindrate di motore e di molteplici varianti colore, ma soprattutto da una costante evoluzione tecnologica che oggi ha portato alla nascita delle ultime due versioni: il Monster 696 e il Monster 1100, che rappresentano l'inizio di una nuova era Monster!

Un grande truck, è stato allestito appositamente per questo progetto e verrà posizionato nei più importanti e strategici centri urbani d'Italia.

Per partecipare al Ducati Monster Tour e provare il Monster è sufficiente presentarsi direttamente al truck, e registrare il proprio nominativo (previa presentazione della patente, che certifichi anche la maggiore età del conducente).
Successivamente, i partecipanti saranno divisi in piccoli gruppi; due tester ufficiali Ducati li scorteranno quindi per un giro di prova su percorsi cittadini.
Ovviamente ogni singola tappa del Ducati Monster Tour vedrà la diretta partecipazione dei concessionari di zona che saranno parte attiva dell'evento.

Si parte sabato 16 maggio dalla bellissima città di Firenze per poi spostarsi in altri tre importanti e grandi centri urbani come Roma, Genova e Milano

Ogni settimana sul sito ufficiale Ducati saranno pubblicate le nuove tappe e tutti gli aggiornamenti relativi al Monster Tour http://www.ducati.com/it/news/09/news015/news015.jhtml

Di seguito i primi appuntamenti del tour:

16/17 maggio Firenze P.za Annigoni (vicinanze p.za Beccaria)
23/24 maggio Milano Via del Burchiello
30/31 maggio Genova Presto online
6/7 giugno Roma Presto online

Argomenti

Caricamento commenti...