Triumph Day

Il Triumph Day si è tenuto all'Autodromo Riccardo Paletti di Varano. La GALLERY con le moto più belle!
16 luglio 2009


T-Day 2009
Rinnovato anche per quest'anno l'appuntamento con il Triumph Day, manifestazione che si è tenuta all'Autodromo Riccardo Paletti di Varano de' Melegari e che ha visto un gran numero di moto inglesi rincorrersi tra i cordoli, abbronzarsi nel paddock e scorrazzare sull'Appennino.

Oltre alle Triumph che popolano il listino odierno, la manifestazione ha permesso di rifarsi gli occhi con una grande quantità di special su base "moderna" e non, fotografate assieme a dei proprietari quantomeno originali, almeno nel look.

La "Scrambler Endurance" competizione da  1 ora e 30 minuti per squadre composte da tre moto e tre piloti, aperta a tutte le Triumph; il Cruiser Demo Ride, che ha permesso a tutti i casco muniti di farsi un giro sulle splendide strade che portano al Passo della Cisa in sella alle Bonneville, T100, Thruxton, Scrambler e America messe a disposizione da Triumph Italia.
Una capatina allo stand Andreani per un controllo dell'assetto, possibilità di un cambio gomme al volo al gazebo Metzeler, e poi tutti dentro in pista.

Ad una manifestazione del genere non potevano mancare generi alimentari e soprattutto beveraggi a supportare le fatiche dei raider presenti, che a quanto si è visto dal punto di vista enogastronomico non  si sono fatti mancare proprio nulla.
È stato poi possibile portarsi via un souvenir marchiato Triumph grazie agli "Showroom" allestiti nel paddock, o direttamente nei box.

Tre giorni di passione con la Union Jack a sventolare su questo fantastico scorcio di Appennino. 


Francesco Paolillo

Argomenti