Il trentesimo raduno europeo sarà a Senigallia! I dettagli dell'H.O.G. European Rally

Nicola Andreetto
Il terzo decennio di H.O.G. European Rally si celebrerà in Italia. Il raduno per eccellenza degli amanti Harley-Davidson si terrà a Senigallia dal 6 al 9 giugno 2024. Qui tutti i dettagli
5 marzo 2024

Harley-Davidson ha svelato il programma per il 30° Raduno Europeo dell'Harley Owners Group (H.O.G.), che si terrà a Senigallia dall'6 al 9 giugno 2024. L'annuncio promette una tre giorni di moto americane, musica e avventura nella variopinta cornice del litorale marchigiano.

L'atteso raduno H.O.G. Europeo, ospitato per la prima volta a Senigallia, attirerà appassionati dei twin americani da tutta Europa richiamati oltre che dall'usanza di ritrovarsi ogni estate anche dall'anniversario rotondo dei trent'anni di European Rally. Con una partecipazione prevista di oltre 50.000 amanti delle due ruote e membri dell'Harley Owners Group, l'evento promette una vera invasione della storica città storica di Senigallia già palcoscenico di un evento musicale grandioso e di ispirazione americana come il Summer Jamboree (dal 27 luglio al 4 agosto 2024). Anche durante raduno Harley-Davidson, la musica svolgerà un ruolo di primo piano. Con esibizioni live di artisti italiani e internazionali presso la suggestiva Piazza Garibaldi, il palco principale sarà il centro dell'azione per l'intero fine settimana. Il programma musicale, curato da DJ Ringo e Virgin Radio, promette spettacolo e intrattenimento in stile rock naturalmente.

Per coloro che cercano un'esperienza di avventura su due ruote, Harley-Davidson offrirà l'opportunità di provare la Pan America 1250 Special in un'emozionante esperienza off-road. In collaborazione con la scuola italiana Di Traverso - Adventouring i partecipanti potranno esplorare le bellezze naturali delle Marche su percorsi panoramici sia su strada sia fuoristrada e "vedersela" con il mitico Joan Pedrero. L'iniziativa è aperta sia ai possessori di Pan America 1250 sia a chi possiede un'altra maxi adventure. Anche Deus Ex Machina si unirà alla festa come partner dell'evento, arricchendo ulteriormente l'atmosfera con il suo stile custom unico.

Senigallia si prepara perciò ad accogliere il 30° Raduno Europeo H.O.G. di Harley-Davidson, promettendo un'esperienza indimenticabile per gli appassionati del marchio di Milwaukee. Con musica, avventura e cultura motociclistica in primo piano, questo evento estivo sarà un imperdibile appuntamento non solo per gli harleysti ma per tutti gli amanti delle due ruote. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, visita il sito ufficiale di Harley-Davidson.

Argomenti