Il prossimo week end al Mugello

Il prossimo week end al Mugello
8 luglio 2009


Come di consueto sono tanti gli appuntamenti collaterali previsti anche nel Round 4 CIV, in programma al Mugello da venerdì a domenica. Eccoli di seguito:

Brivio 2: gestione sportiva e immagine del pilota
Venerdì 10 luglio dalle 18. 30 -  Sala stamp
Dopo la grande partecipazione al primo incontro durante il Round 3 di Vallelunga, il Team Manager del Fiat Yamaha Team e di Valentino Rossi sarà ancora una volta ospite del CIV. In questa occasione, al centro del confronto tra Davide Brivio e la platea di addetti ai lavori, c'è il tema della gestione sportiva del team e l'immagine del pilota.

Che pomeriggio in Area Fun
Sabato 11 luglio - dalle 17.30
Anche al Mugello batte forte il ritmo in Area Fun: si comincia alle 17.30 con i piloti a disposizione del pubblico per gli autografi di rito; a seguire la premiazione dei polemen che pochi minuti prima avranno strappato il miglior tempo nelle cinque classi del CIV.
Alle 18.30 circa l'imperdibile show di Marco Marzocca, uno dei personaggi che più ha segnato le ultime edizioni di Zelig, in particolare (ma non solo) nel ruolo di Ariel, un improbabile collaboratore domestico.
A chiudere il pomeriggio, la presentazione ufficiale del ritorno dello storico marchio Ancillotti, con successivo aperitivo. L'ingresso è libero e gratuito per tutti gli appuntamenti in Area Fun.

I braccialetti della solidarietà
Simpatici, colorati e fanno bene. Sono i braccialetti realizzati dalla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica, smile partner del CIV 2009. La frase scelta è semplice e diretta: "Insieme per un grande traguardo". Per avvicinarlo, quel traguardo, c'è bisogno di tutti. Basta una piccola offerta per compiere un gesto importante. Trovate i braccialetti nel paddock, allo stand della Fondazione.

Vai al Race Program del Round 4

Foto, notizie, video e classifiche sul sito ufficiale www.civ.tv