Il grande stand Yamaha attende gli appassionati al 1° Salone Motociclistico di Verona

Il grande stand Yamaha attende gli appassionati al 1° Salone Motociclistico di Verona
9 dicembre 2008


Yamaha Motor Italia Spa annuncia la sua presenza ufficiale a Motor Bike Expo 2009, il 1° Salone Motociclistico di Verona (VeronaFiere, 16 - 18 Gennaio 2009).

La casa di Iwata, presente con un ampio stand all'interno del padiglione numero 6, porterà all'innovativa esposizione motociclistica scaligera l'intera gamma dei suoi prodotti con un particolare focus sulle novità 2009, che grandi consensi hanno già ottenuto da parte di stampa ed opinione pubblica dopo le primissime uscite.

- YZF-R1 2009: emozioni allo stato puro:
Una vera e propria rivoluzione nel mondo delle supersportive. Il cuore della sua metamorfosi è la tecnologia, radicalmente innovativa. Il motore con albero a croce e scoppi irregolari, regala sensazioni inedite, con un'erogazione di potenza straordinariamente lineare, che offre al pilota una trazione senza precedenti. Il suo nuovo, ipertecnologico propulsore è strettamente derivato dalla MotoGP: ciò che lo caratterizza è l'utilizzo di un inedito motore compatto da 998cc sviluppato a partire dal fortunato modello YZR-M1 da MotoGP, dove l'elemento tecnologico distintivo è l'albero a croce di derivazione racing, che garantisce una coppia eccezionalmente lineare ed elevati livelli di trazione. Anche il telaio Deltabox in alluminio completamente ridisegnato e la nuova linea aggressiva danno a YZF-R1 di ultima generazione un look tecnologico e di avanguardia.

- XJ6: LA NAKED 600 CC DI TENDENZA: versatile, contemporanea e dinamica:
Questa inedita interpretazione della moto di media cilindrata è una delle naked più accattivanti e ricche di contenuti. A partire dal quadricilindrico, messo a punto per erogare una coppia corposa ai regimi bassi e medi, per una guida sempre divertente. L'erogazione è fluida e gestibile, per un utilizzo divertente su tutti i percorsi. Una moto perfettamente a proprio agio in città, sulle strade più tortuose e in autostrada.
Leggera, agile e moderna, con una sella dall'altezza ridotta, è la scelta ideale per chi si avvicina alla scoperta delle naked. Progettata per essere maneggevole e facile da guidare, ha una ciclistica e un design contemporanei, che la rendono decisamente performante e attraente.

- MAJESTY 400 model year 2009:
Veicolo che regala esperienze nuove, trasformando la routine in qualcosa di straordinario, Majesty 400 è disegnato, progettato e costruito con l'obiettivo di offrire la migliore combinazione di comodità, stile e praticità rendendo ogni spostamento, per dovere o per piacere, un'occasione speciale.
Majesty 400 è nato per rendere la vita semplice e comoda. Per raggiungere questo obiettivo, i progettisti del modello 2009 si sono concentrati sul perfezionamento di tutte le caratteristiche essenziali per uno scooter: comportamento dinamico, prestazioni, comfort, ergonomia, aerodinamica, protezione dagli agenti atmosferici e agilità.

Ad arricchire l'importante stand Yamaha saranno anche la fuoristrada per i più giovani WR125 R, la sua versione Motard WR125X, la cruiser XVS950A, l'agile NEO'S 4 tempi, lo sportivo BLACK XMAX 250 oltre alla gamma 2009 dei caschi Bye e l'intera linea di abbigliamento 2009 di Yamaha Motor Italia, in vendita all'interno dello stesso stand.

In occasione di Motor Bike Expo 2009, inoltre, Yamaha Motor Italia riunirà tutti i Club Ufficiali Yamaha d'Italia per quello che rappresenterà lo start-up alla stagione motociclistica 2009 degli appassionati della casa dei tre Diapason.

Infine, all'interno dell'ampia area esterna, Yamaha sarà protagonista di una Scuola Guida dedicata ai neofiti che vorranno provare l'emozione di avvicinarsi al mondo moto grazie al prezioso ausilio di istruttori della Federazione Motociclistica Italiana.

Argomenti

Hot now