Video

Il cross e il sogno americano di Andrea Dovizioso [VIDEO]

- Il corto di Red Bull è stato girato lo scorso anno, e racconta di un viaggio e della grande passione del Dovi per la disciplina fuoristradistica

E’ stato diffuso da Red Bull in questi giorni, ma è stato girato lo scorso anno il corto che racconta del viaggio negli Stati Uniti d’America di Andrea Dovizioso sulle tracce del Supercross.

Texas e California, quindi, e prima del brutto infortunio costato al pilota forlivese un intervento chirurgico alla spalla. D’altra parte, che il grande amore di Dovizioso sia il cross è cosa nota da tempo, con lo stesso pilota che lo ha più e più volte ribadito nelle interviste rilasciate in tanti anni di carriera, e anche nel docufilm prodotto e diffuso dalla stessa Red Bull sul pilota Ducati.

Questa volta le piste di sterrato e i salti sono state quelle che ogni appassionato di cross sogna, con tanto di trasferimenti a bordo di un classico, e mastodontico, pick up americano con le moto nel cassone. “E’ una settimana da sogno - dice Dovizioso nel corto -. Esperienze così e il cross sono il massimo nelle pause dalla MotoGP

  • Zagor03, Treppo Grande (UD)

    non so se il #04 Dovi leggerà questo messaggio (mi farebbe piacere).ma se fosse gran Dovi mettici un click in più vinci il mondiale e a seguire addio motogippì ed i suoi "mono limiti"..
  • Zagor03, Treppo Grande (UD)

    vero !! mondiale con la Ducati poi via ..sulle orme di Casey ..
    quello/i che rimangono lo lasciamo in pasto alla "tifoseria" !!
Inserisci il tuo commento